Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEAT CUPRA TURBOvsMINI COOPER SvsGOLF GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SEAT CUPRA TURBOvsMINI COOPER SvsGOLF GTI

    Originariamente inviato da TonyCSW Visualizza il messaggio
    vero..anche se mi sa che in una ibiza nn trovi la qualita che trovi in una golf(o l'eleganza)...i motori da quel che ho capito sono ottimi...
    forse più l'eleganza che la qualità visto che la maggior parte dei componenti è made in VW
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • Re: SEAT CUPRA TURBOvsMINI COOPER SvsGOLF GTI

      Golf..con una piccola ritoccatina allo scarico e alla centralina diventa una bella macchina..o al limite la cupra che nemmeno quella mi dispiace..ma la mini e' troppo tamarra

      Commenta


      • Re: SEAT CUPRA TURBOvsMINI COOPER SvsGOLF GTI

        Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
        Golf..con una piccola ritoccatina allo scarico e alla centralina diventa una bella macchina..o al limite la cupra che nemmeno quella mi dispiace..ma la mini e' troppo tamarra

        mazza se la mini è tamarra...!!!?!?! la cupra che cos'è???

        Commenta


        • Re: SEAT CUPRA TURBOvsMINI COOPER SvsGOLF GTI

          Indubbiamente la GTI oppure la cupra.......la mini senza offesa per nessuno mi sembra la macchina delle fighette, poi i test della mini sono troppo ottimistici!!!! non ne vale sicuramente quello che la paghi
          Husqvy wr125....the power of dream
          Se sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!
          ...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....
          Audi A3 2.0 tdi

          Commenta


          • Re: SEAT CUPRA TURBOvsMINI COOPER SvsGOLF GTI

            assolutamente mini.....le altre sn dei barconi.....mini invece &#232; quella + viino ad un kart....per&#242; bisognerebbe solo allggerirla un po....
            Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
            Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



            ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

            Commenta


            • Re: SEAT CUPRA TURBOvsMINI COOPER SvsGOLF GTI

              la seat non i piace per niente.... (ke nessuno mi voglia male )
              tra golf e mini beh... sinceramente non saprei... son belle e van forte entrambi
              Ultima modifica di Lorso; 20-01-2007, 03:56.
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: SEAT CUPRA TURBOvsMINI COOPER SvsGOLF GTI

                cupra...
                il golf ce l'hanno tutti....
                la mini e' da fighetti.....
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                Commenta


                • Re: SEAT CUPRA TURBOvsMINI COOPER SvsGOLF GTI

                  Io prenderei la Golf è stupenta in +... scarico e centralina e sei a 240-250cv, la leon non è niente male però boh... la mini invece con questo nuovo motore è davvero una bomba e consuma il giusto, anche a me non era mai piaciuta la v. precedente ma questa con iniezione diretta + turbo varrebbe la pena se costase un pelo meno.
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

                  Commenta


                  • Re: SEAT CUPRA TURBOvsMINI COOPER SvsGOLF GTI

                    GTI 4 ever !!!!
                    Peugeot 206 LD Tuning
                    Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                    NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

                    Commenta


                    • Re: SEAT CUPRA TURBOvsMINI COOPER SvsGOLF GTI

                      io dico cupra o in alternativa gti
                      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                      CIT. TheNico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X