Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi hanno mai fermato con i blocchi del traffico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi hanno mai fermato con i blocchi del traffico?

    Finalmente colgo l'occasione per chiederlo in pubblico. So che sono fissato con le auto storiche ma a me il fatto che le non catalizzate e in certi casi anche le €1 non possano circolare fa proprio andare in bestia. Se avessi un contagiri collegato alle palle, saremmo sicuramente in zona rossa!!!

    Comunque... qualcuno di voi, a bordo di una non catalizzata, è mai stato fermato dalle autorità competenti durante un blocco per le non catalizzate? Vale anche per le moto...

    Raccontate. Io invece vi propongo una possibile soluzione (come farò io cioè). Immaginiamo che mi fermino a bordo di una fiammante Uno del 1990, senza impianto a gas.

    Vigile: La sua auto non è catalizzata.
    Io: Scusi... cata... che?
    Vigile: Catalizzata, significa che non rispetta le norme antinquinamento.
    Io: Ah guardi, non ci capisco niente io di queste cose, non deve chiedere a me... so solo che ho fatto il bollino blu ed era tutto a posto.
    Vigile: Siamo spiacenti, ma questo non è sufficiente.
    Io: E quindi?
    Vigile: E quindi lei con questa macchina non può andare in giro.
    Io: Ah... e io a lavorare come ci vado? Chi mi ci porta? E chi mi paga lo stipendio?

    ....come finirebbe secondo voi....?

    Raccontate, raccontate.
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

  • #2
    Re: Vi hanno mai fermato con i blocchi del traffico?

    ....finisce che si incazzano e ti controllano perfino il livello del liquido lava-vetri pur di trovarti altre cose che nn vanno bene!
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: Vi hanno mai fermato con i blocchi del traffico?

      a genov il blocco è dalle 8 alle 19...io col 500 passao davanti ai vigili mentre ado al lavoro alle 815..e davanti mentre torno alle 1830..

      maia vuto problemi
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Vi hanno mai fermato con i blocchi del traffico?

        in una delle domeniche a piedi mi hanno fatto la multa senza fermarmi e andavo a 30 km/h.

        l'ho contestata e ho vinto perché erano esentati coloro che si recavano allo stadio e io avevo l'abbonamento (direzione curva nord!)

        mi ha dato molto fastidio che hanno scritto la targa senza fermarmi quando ne avevano tutte le possibilità

        Commenta


        • #5
          Re: Vi hanno mai fermato con i blocchi del traffico?

          finisce che ti fai accompagnare da loro al lavoro...

          STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

          Commenta


          • #6
            Re: Vi hanno mai fermato con i blocchi del traffico?

            Mai fermato dai vigili perchè in città non vado negli orari di chiusura al traffico (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30) nè tantomeno quando ci sono i blocchi totali.
            Sono bravo bambino io.
            Mi scoccia perchè in definitiva pago il bollo come tutti gli altri, anzi lo pago più caro perchè è un Euro 0, e non posso girare, ma questa è la legge...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #7
              Re: Vi hanno mai fermato con i blocchi del traffico?

              Originariamente inviato da corre Visualizza il messaggio
              finisce che ti fai accompagnare da loro al lavoro...
              Certo ma poi mi riportano anche indietro! Ma è possibile la confisca del veicolo? Perchè se è così mi sa che io mi faccio mettere dentro!
              Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

              Commenta


              • #8
                Re: Vi hanno mai fermato con i blocchi del traffico?

                Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                a genov il blocco è dalle 8 alle 19...io col 500 passao davanti ai vigili mentre ado al lavoro alle 815..e davanti mentre torno alle 1830..

                maia vuto problemi
                Ma la 500 è auto storica... non è esclusa quella?
                Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                Commenta


                • #9
                  Re: Vi hanno mai fermato con i blocchi del traffico?

                  no anche se ho attraversato tutto il centro di bg e nessuno mi ha fermato...:roll:

                  cmq avevo il pass
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vi hanno mai fermato con i blocchi del traffico?

                    a RoMa fiNisCe cHe ti fErMaNo....sIa coi bLoccHi cHe cOn le taRghe alTeRne.....la mUlTazza te la faNNo...nOn aSpeTTaNo aLtRo
                    Ciao AnthoNy_________

                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #113


                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°25



                    aRCHITTETTURA sENZA fRONTIERE__un mondo sostenibile è possibile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X