Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da 1.2 16v a 1.6 16V??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da 1.2 16v a 1.6 16V??????

    Salve ragazzi ho trovato una Clio 2 1.6 16v incidentata del 99 con 40.000 km, ho già chiamato il proprietario e a breve andrò a vederla.

    Che dite compro motore, cambio, centralina e relativi cablaggi e faccio il trapianto nella mia PiCColA?

    L'operazione dovrebbere essere senza nessun tipo di difficoltà visto ke la scocca e identica, cmq mi rivolgerei ad un meccanico ke lavora in Renault e che si fa dei lavoretti per conto suo, quindi non dovrei avere nessun problema di sorta.

    Secondo voi quanto può valere il gruppo motore, cambio, centralina e rtelativi cablaggi?

    Quanto mi potrebbe richiedere il meccanico per togliere il motore dalla clio incidentata e fare il trapianto nella mia auto?

    Voi fareste la modifica o lascereste perdere?

    Ditemi o bisogno di consigli....

    attendo reply...
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

  • #2
    Ehehe...come ti ho già detto Har,secondo me fino a 5 milioni di £ comèpresa manodopera ne vale la pena,dato che per portare il tuo 1.2 a 110cv dovresti spendere + o - quella cifra.......
    In linea di massima penso che motore + cambio + cablaggi + centralina ti kiederà un 3 pali!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da etiliko
      Ehehe...come ti ho già detto Har,secondo me fino a 5 milioni di £ comèpresa manodopera ne vale la pena,dato che per portare il tuo 1.2 a 110cv dovresti spendere + o - quella cifra.......
      In linea di massima penso che motore + cambio + cablaggi + centralina ti kiederà un 3 pali!!!

      Si però se portasse il suo 1200 a 110Hp perderebbe sicuramente l'affidabilità...........
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        Si però se portasse il suo 1200 a 110Hp perderebbe sicuramente l'affidabilità...........

        Beh certo....un motivo in + per fare lo swap no?
        Se non si è capito sono a favore!!!
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • #5
          Appena vado a vedere e mi accordo sul prezzo vi faccio sapere
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • #6
            ciao harley....mi sono sempre chiesto una cosa.
            ma quando vai in revisione con un mezzo ke nn ha sotto il suo motore,la passi liscia o se ne accorgono?
            i miei amici hanno pareri molto contrastanti....vorrei sapere un pò cosa ne pensate.ciao!!!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da lupin III
              ciao harley....mi sono sempre chiesto una cosa.
              ma quando vai in revisione con un mezzo ke nn ha sotto il suo motore,la passi liscia o se ne accorgono?
              i miei amici hanno pareri molto contrastanti....vorrei sapere un pò cosa ne pensate.ciao!!!

              Mai avuto guai!!!!! Al massimo ci sono le officine autorizzate , li sono ancora meno rigidi!!

              Cmq ripeto io ho sotto il Turbo e nessuno ha mai detto nulla.
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                ........per non parlare dell'R5
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Anke secondo me non c'è problema non vanno a guardare che motore hai sotto, controllano ke tutto sia efficente, freni, sospensioni, emissioni inquinanti ecc...

                  quindi se sei apposto da quel punto di vista non dovresti avere nessun tipo di problema alla revisione
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • #10
                    io ti consiglio il trapianto! t conviene!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X