Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Debimetro aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Debimetro aftermarket

    Visto che la mia passat 1.9 tdi mi da ancora problemi col debimetro (2° o 3° volta) vorrei sapere se c'è tale componente aftermarket più robusto/duraturo dell'originale e a che prezzo. Sinceramente è proprio uno sbattimento l'auto che singhiozza quando vuole lei...

  • #2
    Re: Debimetro aftermarket

    Prova a cercare su ebay,vendono un modulo che ripristina il segnale originale del debimetro,costa circa 25 euro,pare vada una meraviglia.
    TORINO
    IO NON MI TESSERO

    Commenta


    • #3
      Re: Debimetro aftermarket

      Guarda di ke marca è il dedimetro (penso bosch) e prendilo direttamente da loro, non marchiato VW per intenderci... Spendi la metà.....
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

      Commenta


      • #4
        Re: Debimetro aftermarket

        io so che per i modelli VW ne vendevano di rigenerati.., costano molto meno degli originali e vanno benissimo

        Commenta


        • #5
          Re: Debimetro aftermarket

          Infatti l'anno scorso ne ho montato uno rigenerato ed è già fuori uso...

          Commenta


          • #6
            Re: Debimetro aftermarket

            i rigenerati li fanno in Cina... un nome una garanzia...
            O Bosch o VW costano sempre tanto... Prob. il modulino di Ebay, come tutte le michiate a poco prezzo di Ebay &#232; un circuitino che tiene la tensione del segnale costante...
            Un rimedio casareccio era bucare l'elemento sensibile (la lamellina) facendoci un forellino da 2mm... il debimetro tornava a sentire un p&#242; d'aria ma certo non &#232; pi&#249; preciso come prima...

            Commenta


            • #7
              Re: Debimetro aftermarket

              prova a dare un'occhiata su www.debimetro.com
              col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

              "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

              allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

              fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X