Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola Bomba o auto storica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccola Bomba o auto storica?

    forse e dico forse,avverranno 1 pò di cambiamenti,se questi avverranno,potrò comprare 1 altra auto e cambiare la mia(passarla in famiglia),cos'avete da consigliarmi fra max 5000 euro,e pienamente sportivo,tipo 106 1600 rally,Saxo Vts,e ultimamente stavo pensado anche a un auto storica ma bella...sapete x caso com è finita la legge del governo sulle auto storiche?grazie ciao a tutti

  • #2
    Re: Piccola Bomba o auto storica?

    un bel 131 abarth...xò a 5000€ nn lo trovi

    d storico/recente c'è il R5 Gt turbo o i primi 205 gti o rallye
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: Piccola Bomba o auto storica?

      un'alfa 75 1.8 turbo o 3.0v6
      oppure una 320 is
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Piccola Bomba o auto storica?

        una bella Saxo/106 1.6 16V e vai di alleggerimento e preparazione...li ti diverti...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • #5
          Re: Piccola Bomba o auto storica?

          ritmo abarth
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • #6
            Re: Piccola Bomba o auto storica?

            cattiveria...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            io mi prenderei anche una thema ferrari..................!!!
            o una ax sport...quella per intenderci..a numero limitato x esser omologata..nei rally!
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Piccola Bomba o auto storica?

              fossi in te mi prenderei una smart usata a 5000€ muhahahahahahha

              Commenta


              • #8
                Re: Piccola Bomba o auto storica?

                Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                fossi in te mi prenderei una smart usata a 5000€ muhahahahahahha
                devo venire li...a menarti!!?!?
                la 4four...1.5 quella la prenderei....peccato che non voglio rimaner secco..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Piccola Bomba o auto storica?

                  Originariamente inviato da picchiopazzo86 Visualizza il messaggio
                  forse e dico forse,avverranno 1 pò di cambiamenti,se questi avverranno,potrò comprare 1 altra auto e cambiare la mia(passarla in famiglia),cos'avete da consigliarmi fra max 5000 euro,e pienamente sportivo,tipo 106 1600 rally,Saxo Vts,e ultimamente stavo pensado anche a un auto storica ma bella...sapete x caso com è finita la legge del governo sulle auto storiche?grazie ciao a tutti
                  Storico che intendi?
                  Fine anni '70, primi '80?

                  Calcola che di auto "vecchie" e cattive è pieno, ad esempio guarda i Maserati Biturbo.
                  Però con i canoni odierni sono "inguidabili" (il biturbo anche con quelli di allora).

                  Parte il consiglio:
                  Se vuoi divertirti, curve a mazzetta, divertimento senza pensarci troppo, vai di piccola bomba abbastanza recente, tipo Willy, punto GT.

                  Se vuoi fascino, un pezzo di storia che però và seguito, trattato con cura, di cui i gratta capi li devi considerare parte del "gioco",un auto che non perdona alla guida, vai di storica! E qui vai a gusti, Alfa che erano ancora Milano, Biturbo, 924 e molte altre...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Piccola Bomba o auto storica?

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Storico che intendi?
                    Fine anni '70, primi '80?

                    Calcola che di auto "vecchie" e cattive è pieno, ad esempio guarda i Maserati Biturbo.
                    Però con i canoni odierni sono "inguidabili" (il biturbo anche con quelli di allora).

                    Parte il consiglio:
                    Se vuoi divertirti, curve a mazzetta, divertimento senza pensarci troppo, vai di piccola bomba abbastanza recente, tipo Willy, punto GT.

                    Se vuoi fascino, un pezzo di storia che però và seguito, trattato con cura, di cui i gratta capi li devi considerare parte del "gioco",un auto che non perdona alla guida, vai di storica! E qui vai a gusti, Alfa che erano ancora Milano, Biturbo, 924 e molte altre...

                    esenti da bollo e assicurazione mi va bene tutto(quello intendo x storico)alla fine al giorno non ci dovrei fare + di 14 15 km al giorno x ciò può andarmi bene tutto,preferisco cacciare dentro benzina che non regalarli come assicurazione x un 1200

                    il Maserati bi turbo no,si spacca troppo x il resto sto cercando di capire quella + adatta
                    Ultima modifica di picchiopazzo86; 30-11-2006, 16:50.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X