Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno trovato un'altro modo per fregarci??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hanno trovato un'altro modo per fregarci??

    oggi pome, parlando con un mio amico, è saltata fuori una cosa sconcertante:

    gli stavo raccontando che una volta, mi era capitato di mettere la macchina dove la mattina dopo ci sarebbe stata la pulizia strada e poi scordarmene. a mezzogiorno mi ricordo della pulizia (che c'era stata alle 9) e corro alla macchina. nn c'è la multa, quindi mi tranquillizzo... dopo un pò, però, mi vedo recapitare a casa il verbale....

    io avevo, lì per lì, pensato ad un errore, al vento, ad un'idiota che l'aveva tolta dal tergi.....
    invece mi ha detto che conosce tanta gente a cui è capitata la stessa cosa: niente verbale al tergi ma recapito a casa...
    secondo lui è un modo per aumentare la cassa: la multa pagata entro 15 giorni (quella che ti trovi alla macchina, per intendersi) è 35euro, quando te la recapitano a casa diventa 45...

    come si può fare per tutelarsi da questa cosa???
    mi spiego... se metto la macchina in un posto (per esempio dove ci sarà la pulizia strade) e me ne scordo, ma nn ci trovo la multa.... come faccio a sapere se mi hano fatto il giochino di farmela ma nn lasciarla o se nn me l'hanno proprio fatta??
    Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

  • #2
    Re: Hanno trovato un'altro modo per fregarci??

    è successo anche a me, però le auto parcheggiate prima e dopo la mia avevano la multa sotto il tergicristallo (ho controllato che non si fossero presi la mia), la multa è arrivata dopo un mesetto

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: Hanno trovato un'altro modo per fregarci??

      Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
      oggi pome, parlando con un mio amico, è saltata fuori una cosa sconcertante:

      gli stavo raccontando che una volta, mi era capitato di mettere la macchina dove la mattina dopo ci sarebbe stata la pulizia strada e poi scordarmene. a mezzogiorno mi ricordo della pulizia (che c'era stata alle 9) e corro alla macchina. nn c'è la multa, quindi mi tranquillizzo... dopo un pò, però, mi vedo recapitare a casa il verbale....

      io avevo, lì per lì, pensato ad un errore, al vento, ad un'idiota che l'aveva tolta dal tergi.....
      invece mi ha detto che conosce tanta gente a cui è capitata la stessa cosa: niente verbale al tergi ma recapito a casa...
      secondo lui è un modo per aumentare la cassa: la multa pagata entro 15 giorni (quella che ti trovi alla macchina, per intendersi) è 35euro, quando te la recapitano a casa diventa 45...

      come si può fare per tutelarsi da questa cosa???
      mi spiego... se metto la macchina in un posto (per esempio dove ci sarà la pulizia strade) e me ne scordo, ma nn ci trovo la multa.... come faccio a sapere se mi hano fatto il giochino di farmela ma nn lasciarla o se nn me l'hanno proprio fatta??
      beh ma chi ti dice che non l'abbiano messa ?
      sai quanto idioti ci sono in giro e quanto ci vuole a stracciare quel foglietto ?
      oppure come mi è capitato una volta a trovarti la multa di un'altro sotto al tergicristallo...

      Commenta


      • #4
        Re: Hanno trovato un'altro modo per fregarci??

        Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        beh ma chi ti dice che non l'abbiano messa ?
        il fatto che qualcuna delle "vittime" si è accorta del vigile pochissimo dopo che era passato... nn vi è mai capitato di lasciare la macchina in zona disco orario (senza metterlo) perchè magari dovete fare una cosa velocissima?? ecco, questo è successo.... hanno visto il vigile praticamente 30 secondi dopo che aveva superato la loro auto, sono usciti di corsa ma la multa nn c'era..... però gli è arrivata a casa.....

        cmnq, a parte episodi vari....
        c'è un modo per sapere, nn trovando il verbale alla macchina, se uno ha una multa a carico??
        Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

        Commenta


        • #5
          Re: Hanno trovato un'altro modo per fregarci??

          be io stavo fermo col camion su un piazzale...ero arrivato li verso le tre di notte....dormivo in cabina quando ho sentito e visto un vigile quatto quatto che malzava i tergi x infilarmi la multa!!!!!!!!!!!!!
          BASTARD INSIDE
          my car ASTRA 16 16V SPORT...doppio PW165 rcf,md infinity KCS 40,tw tl28 rcf...sub alpine 1242...2 MRV T 300,3 MRV1000....cross24db e pre a valvole autocostruito ..jvc DV6101,nsb 75.ecc,eccfor use sql !!!not for tamarri!!
          OLD STORIES MOTORI scuderia e elaborazioni auto da corsa storiche e non ....campionato auto storiche :clap:campionato C1 cup:clap: AUTO A NOLEGGIO :devil:

          Commenta


          • #6
            Re: Hanno trovato un'altro modo per fregarci??

            Originariamente inviato da sgommino Visualizza il messaggio
            be io stavo fermo col camion su un piazzale...ero arrivato li verso le tre di notte....dormivo in cabina quando ho sentito e visto un vigile quatto quatto che malzava i tergi x infilarmi la multa!!!!!!!!!!!!!
            BASTARD INSIDE
            ahahah fenomeno!!!
            CCHIU' PPILU PPI TUTTI
            " Eppur si muove... "(Galileo)
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
            Non al computer
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

            Commenta


            • #7
              Re: Hanno trovato un'altro modo per fregarci??

              io ho preso i 35€ x il lavaggio strade e mi hanno lasciato il verbale

              in un comune vicino &#232; peggio...t portano via la macchina col carro attrezzi
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta

              Sto operando...
              X