Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multa del 2003 mia, ma arrivata al precedente proprietario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multa del 2003 mia, ma arrivata al precedente proprietario

    salve...spiego subito...in autunno 2002 mio padre ha comprato l'alfa 166...
    nel 2003 a maggio, arriva una multa al precedente proprietario per un infrazione commessa da mio padre...però lui non ci ha avvisati...(non so se sia arrivata a maggio 2003...cmq l'infrazione è di quel mese...)...ora gli è arrivata la multa per non aver pagato, che è triplicata...e ci ha chiamati...ora, per colpa di sto stronzo, devo pagare una multa triplicata?
    MAI STRAC!!!

  • #2
    Re: multa del 2003 mia, ma arrivata al precedente proprietario

    La multa è arrivata a lui.

    Sono cavoli suoi.

    Se voleva poteva facilmente fare ricorso, con la quasi certezza di vederselo accogliere senza problemi.

    Ma non l'ha fatto.

    Ora ne subisce le conseguenze.



    Tu sei comunque salvo perché non ti arriverà la multa (sono trascorsi da un bel pezzo i tempi per la notifica).




    In pratica hai solo culo, non lamentarti


    Ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: multa del 2003 mia, ma arrivata al precedente proprietario

      che bello
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #4
        Re: multa del 2003 mia, ma arrivata al precedente proprietario

        non credo che sia cosi facile...chi ha fatto l'infrazione deve pagare per il suo errore...e se il vecchio proprietario dimostra che nel periodo in cui e' arrivata la multa lui non era piu il propietario dell'auto(fa fede il passaggio)puo' richiedere che la multa venga passata voi dato che eravate voi i propietari in quel periodo...
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

        La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

        Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

        Commenta


        • #5
          Re: multa del 2003 mia, ma arrivata al precedente proprietario

          Originariamente inviato da cosma2000 Visualizza il messaggio
          La multa è arrivata a lui.

          Sono cavoli suoi.

          Se voleva poteva facilmente fare ricorso, con la quasi certezza di vederselo accogliere senza problemi.

          Ma non l'ha fatto.

          Ora ne subisce le conseguenze.



          Tu sei comunque salvo perché non ti arriverà la multa (sono trascorsi da un bel pezzo i tempi per la notifica).




          In pratica hai solo culo, non lamentarti


          Ciao.
          la multa e' arivata al vecchio propietario perche' sono lenti a registrare i vari passaggi,ma e' arrivata la notifica...il vecchio propietario basta che dimostra quando e' successo il fatto lui non era piu il propietario della macchina...

          se fosse cosi facile io perendo una macchina,faccio un vallo di infrazioni...tanto paga il vecchio propietario finche non viene notificato il pasaggio?!mi sa che non e' cosi....
          e poi il vecchio propietario mica deve far ricorso non e' una multa sua che deve contestare,basta che va dai vigili con il passaggio di proprieta' e dimostra che il proprietario non era piu lui al momento dell'infrazione...se lui si rivolge ad un avvocato mi sa che la multa arriva a te....
          Ultima modifica di elven; 04-12-2006, 19:56.
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

          La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

          Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

          Commenta


          • #6
            Re: multa del 2003 mia, ma arrivata al precedente proprietario

            Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
            la multa e' arivata al vecchio propietario perche' sono lenti a registrare i vari passaggi,ma e' arrivata la notifica...il vecchio propietario basta che dimostra quando e' successo il fatto lui non era piu il propietario della macchina...

            se fosse cosi facile io perendo una macchina,faccio un vallo di infrazioni...tanto paga il vecchio propietario finche non viene notificato il pasaggio?!mi sa che non e' cosi....
            si ma il fatto è che cmq lui non ce l'ha detto subito, se n'è sbattuto le palle...e ora è arrivata la notifica della multa triplicata
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #7
              Re: multa del 2003 mia, ma arrivata al precedente proprietario

              Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
              non credo che sia cosi facile...chi ha fatto l'infrazione deve pagare per il suo errore...e se il vecchio proprietario dimostra che nel periodo in cui e' arrivata la multa lui non era piu il propietario dell'auto(fa fede il passaggio)puo' richiedere che la multa venga passata voi dato che eravate voi i propietari in quel periodo...
              il vecchio proprietario non può più dimostrarlo perchè ha fatto scadere i termini per proporre ricorso.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                Re: multa del 2003 mia, ma arrivata al precedente proprietario

                Originariamente inviato da Stè 500 Visualizza il messaggio
                il vecchio proprietario non può più dimostrarlo perchè ha fatto scadere i termini per proporre ricorso.
                per dimostrarlo basta il passaggio di propieta'....so perche' al mio vicino qualche anno fa e' successa la stessa cosa,dopo 2 anni ha dimostrato che lui era il vecchio propietario e la multa e' stata girata al nuovo propietario...
                cmq dovresti informarti meglio se ti puo' arrivare a te o no
                Ultima modifica di elven; 04-12-2006, 20:05.
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                Commenta


                • #9
                  Re: multa del 2003 mia, ma arrivata al precedente proprietario

                  Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                  per dimostrarlo basta il passaggio di propieta'....so perche' al mio vicino qualche anno fa e' successa la stessa cosa,dopo 2 anni ha dimostrato che lui era il vecchio propietario e la multa e' stata girata al nuovo propietario...
                  cmq dovresti informarti meglio se ti puo' arrivare a te o no
                  in ogni caso, anche se riuscisse a ricorrere, il verbale sarebbe da rinotificare (e non girare) al nuovo proprietario e quindi privo di ogni addebito per morosità.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: multa del 2003 mia, ma arrivata al precedente proprietario

                    Originariamente inviato da Stè 500 Visualizza il messaggio
                    in ogni caso, anche se riuscisse a ricorrere, il verbale sarebbe da rinotificare (e non girare) al nuovo proprietario e quindi privo di ogni addebito per morosità.
                    va be "girare" era per far capire che andava al nuovo propietario
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X