Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 o Play Station 3...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xbox 360 o Play Station 3...

    Cosa mi consigliate? Una Xbox360 ora o una Play 3 fra un po'...

  • #2
    Re: Xbox 360 o Play Station 3...

    X360 ora per tutto: prezzo, scelta di giochi, online, potenza grafica, etc...

    Commenta


    • #3
      Re: Xbox 360 o Play Station 3...

      Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      X360 ora per tutto: prezzo, scelta di giochi, online, potenza grafica, etc...
      scenta basata su che confronto diretto?

      sul confronto diretto di uan console fuori da un anno contro una che sta per uscire? un pelino impari...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • #4
        Re: Xbox 360 o Play Station 3...

        Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
        scenta basata su che confronto diretto?

        sul confronto diretto di uan console fuori da un anno contro una che sta per uscire? un pelino impari...
        concordo in pieno, bisogna aspettare l'uscita della PS3 per fare confronti di grafica poi


        Commenta


        • #5
          Re: Xbox 360 o Play Station 3...

          Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
          scenta basata su che confronto diretto?

          sul confronto diretto di uan console fuori da un anno contro una che sta per uscire? un pelino impari...
          Io ho solo detto perchè secondo me è migliore: gamma giochi (sparatutto a volontà, gioconi di guida come PGR3 e il prossimo Forza Motorsport2, sport, e tutti stupendi online), online collaudatissimo (appunto, se già su Xbox era buono, su 360 è semplicemente perfetto com'è strutturato), prezzo (per le stesse prestazioni quasi, 200 euro di differenza...).
          La PS3 ha 5 titoli dal lancio, per dirne una... non so, a me non paiono molti... Ridge Racer 7 poi ha bug che non si presentano sul 6 su 360, che nonostante sia il 6 ha una grafica quasi superiore. Poi ditemi sennò voi perchè dovrebbe scegliere PS3.
          Cmnq se ne è straparlato nei topic appositi in tutte queste settimane, basta guardare un pò la per farsi un'idea migliore della situazione.

          concordo in pieno, bisogna aspettare l'uscita della PS3 per fare confronti di grafica poi
          Difatti la PS3 E' uscita, il 17 novembre in jap e la settimana succcessiva in USA, quindi tutti i vari confrotni si possono fare eccome.

          Commenta


          • #6
            Re: Xbox 360 o Play Station 3...

            E il WII non lo caga proprio mai nessuno è?
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • #7
              Re: Xbox 360 o Play Station 3...

              Eeeeh vabbeh, forse quando finalmente uscirà e se lo troveranno davanti nei negozi cominceranno a chiedersi cosa sia e come funziona. Per me cmnq, dopodomani è festa, e venerdì sera sagra del Wii con altri 3 amici freschi possessori anch'essi della console N!
              Fine OT

              Commenta


              • #8
                Re: Xbox 360 o Play Station 3...

                Idem, non vedo l'ora....week end pesante davanti alla tv hahaha
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #9
                  Re: Xbox 360 o Play Station 3...

                  Raga ma il Wii è già uscito?

                  cmq 360 rulez...io ne sono felice possessore dall'uscita...e mamma mia ke spettacolo....anke se solo da 1 mese a qsta parte l'ho iniziata a sfruttare del tt e per tutto

                  live 4ever

                  Sorrow, sank deep inside my blood
                  all the ones around me, I cared for
                  and most of all I loved
                  but I can't see myself that way
                  please don't forget me
                  or cry while I'm away

                  XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Xbox 360 o Play Station 3...

                    Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Difatti la PS3 E' uscita, il 17 novembre in jap e la settimana succcessiva in USA, quindi tutti i vari confrotni si possono fare eccome.
                    Si Jack la PS3 lo so che è uscite intendevo dire diamogli tempo per vedere tutte le potenzialità ...pure il Wii mi ispira, ma Sony è meglio (cioè la vedo con giochi + adulti rispetto alle console nintendo )


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X