Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Curiosità...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Curiosità...

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente di elaborare e volevo avere qualche informazione utile.. Da circa sei mesi ho un' audi tt 1.8 t quattro da 225cv che ho comprato usata a 14800€ dopo aver usato per un po' l'auto dei vecchi(micra 75cv). Non ho una grande esperienza sulla strada e allora nn mi fido + di tanto a tirare come un disperato. Volevo chiedere, siccome nn sono interessato al cosiddetto tuning tamarro, estetica e cose varie, quale potrebbe essere una modifica che mi potesse "aiutare" con le prestazioni perchè comunque, pur essendo cauto , ogni tanto mi piace dare una bela tirata alla bestia!
    ---Robbaz---

  • #2
    Re: X Curiosità...

    se vuoi stare sul soft direi filtro diretto terminale di scarico e mappa alla centralina e pop off se vuoi di + e hai da spendere qualke € in + consiglio anke un ic + grande e turbina..come estetica se nn ha l'alettone ti consiglio di metterlo xkè sulla tt recupera molto in stabilità
    Ultima modifica di GSXFUOCO; 06-12-2006, 13:58.
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

    Commenta


    • #3
      Re: X Curiosità...

      grazie! cmq l'alettone ce l'ha.. vero tocco di stile a mio dire.. aha sarà perchè mi sono innamorato
      ---Robbaz---

      Commenta


      • #4
        Re: X Curiosità...

        quoto gsx.. dipende molto dal budget disponibile..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #5
          Re: X Curiosità...

          ...ma scusa...
          225 x cominciare non t bastano?
          hai detto tu ke non hai tanta esperienza