Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Curiosità...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Curiosità...

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente di elaborare e volevo avere qualche informazione utile.. Da circa sei mesi ho un' audi tt 1.8 t quattro da 225cv che ho comprato usata a 14800€ dopo aver usato per un po' l'auto dei vecchi(micra 75cv). Non ho una grande esperienza sulla strada e allora nn mi fido + di tanto a tirare come un disperato. Volevo chiedere, siccome nn sono interessato al cosiddetto tuning tamarro, estetica e cose varie, quale potrebbe essere una modifica che mi potesse "aiutare" con le prestazioni perchè comunque, pur essendo cauto , ogni tanto mi piace dare una bela tirata alla bestia!
    ---Robbaz---

  • #2
    Re: X Curiosità...

    se vuoi stare sul soft direi filtro diretto terminale di scarico e mappa alla centralina e pop off se vuoi di + e hai da spendere qualke € in + consiglio anke un ic + grande e turbina..come estetica se nn ha l'alettone ti consiglio di metterlo xkè sulla tt recupera molto in stabilità
    Ultima modifica di GSXFUOCO; 06-12-2006, 13:58.
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

    Commenta


    • #3
      Re: X Curiosità...

      grazie! cmq l'alettone ce l'ha.. vero tocco di stile a mio dire.. aha sarà perchè mi sono innamorato
      ---Robbaz---

      Commenta


      • #4
        Re: X Curiosità...

        quoto gsx.. dipende molto dal budget disponibile..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #5
          Re: X Curiosità...

          ...ma scusa...
          225 x cominciare non t bastano?
          hai detto tu ke non hai tanta esperienza
          io prima avevo un clio1.8 16V...circa 150cv ritoccato...sono passato a un'impreza del '99 218cv...e per ora vanno benissimo...
          il mio consiglio è comincia a imparare a conoscere la makkina...poi x tirare sù i cavalli c'è sempre tempo no?
          Never believe to the tears of a woman

          Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

          www.hotfuel.it

          Commenta


          • #6
            Re: X Curiosità...

            Originariamente inviato da Robbaz87 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono un nuovo utente di elaborare e volevo avere qualche informazione utile.. Da circa sei mesi ho un' audi tt 1.8 t quattro da 225cv che ho comprato usata a 14800€ dopo aver usato per un po' l'auto dei vecchi(micra 75cv)....
            In primis penso che ci si dovrebbe accontentare di 225cv a 19 anni,poi,se non ti bastano,la cosa migliore da fare ' mettere un filtro a pannello,una scarico finale e rimappare la centralina....40cv li prendi

            Commenta


            • #7
              Re: X Curiosità...

              Originariamente inviato da Robbaz87 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono un nuovo utente di elaborare e volevo avere qualche informazione utile.. Da circa sei mesi ho un' audi tt 1.8 t quattro da 225cv che ho comprato usata a 14800€ dopo aver usato per un po' l'auto dei vecchi(micra 75cv). Non ho una grande esperienza sulla strada e allora nn mi fido + di tanto a tirare come un disperato. Volevo chiedere, siccome nn sono interessato al cosiddetto tuning tamarro, estetica e cose varie, quale potrebbe essere una modifica che mi potesse "aiutare" con le prestazioni perchè comunque, pur essendo cauto , ogni tanto mi piace dare una bela tirata alla bestia!
              tutto dipende dal budget ma il trio filtro,scarico e rimappatura della centralina è sempre cosa buona e giusta.




              p.s.
              Non male come prima auto seria.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #8
                Re: X Curiosità...

                grazie dei consigli, ci penserò.. in ogni caso giustamente prima mi abituo ai miei 225 cavalli e poi qualcosa sicuramente farò..
                ---Robbaz---

                Commenta


                • #9
                  Re: X Curiosità...

                  assetto
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: X Curiosità...

                    Originariamente inviato da Robbaz87 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono un nuovo utente di elaborare e volevo avere qualche informazione utile.. Da circa sei mesi ho un' audi tt 1.8 t quattro da 225cv che ho comprato usata a 14800€ dopo aver usato per un po' l'auto dei vecchi(micra 75cv). Non ho una grande esperienza sulla strada e allora nn mi fido + di tanto a tirare come un disperato. Volevo chiedere, siccome nn sono interessato al cosiddetto tuning tamarro, estetica e cose varie, quale potrebbe essere una modifica che mi potesse "aiutare" con le prestazioni perchè comunque, pur essendo cauto , ogni tanto mi piace dare una bela tirata alla bestia!
                    credo sei del87 e quindi hai 20 anni...e gia 225cv sotto?e poi dici che non sei pratico e non vuoi osare troppo ma vuoi elaborare un auto gia per il mio punto di vista spropositato per la tua eta e capacita di guida....
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X