Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali mutande: Slip o boxer?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali mutande: Slip o boxer?

    Domanda squisitamente retorica.....
    Il fatto è che dopo l'accaduto di ieri...neccessito di, come dire, un nuovo capo di maglieria intima.


    La mia ragazza viene a cena da me, mangiamo, la riporto a casa.
    Torno, via Trionfale, una strada di Roma. Andatura "allegra", ma niente di esagerato.
    Affronto una curva, cieca. Un tizio (definiamolo così), forse sotto l'effetto di droge o alcool (???ipotizzo???), con andatura "incerta", 3/4 dell'auto sulla mia carreggiata.
    Mi sono visto i fari della Focus negli occhi....
    Non sò come ho fatto ad evitarlo, mi sono sentito ghiacciare, e lui? Neanche a tentato di evitarmi....
    Per fortuna tutto finito con uno spavento.


    Allora mi è venuta un idea, postiamo l'accaduto.
    E vediamo se ai miei amici cybernetici e mai capitato.....di dover........cambiare le mutande!!!?

    Ve la siete mai vista brutta?

  • #2
    Re: Quali mutande: Slip o boxer?

    tu sei matto stai nudo è meglio
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Quali mutande: Slip o boxer?

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Domanda squisitamente retorica.....
      Il fatto è che dopo l'accaduto di ieri...neccessito di, come dire, un nuovo capo di maglieria intima.


      La mia ragazza viene a cena da me, mangiamo, la riporto a casa.
      Torno, via Trionfale, una strada di Roma. Andatura "allegra", ma niente di esagerato.
      Affronto una curva, cieca. Un tizio (definiamolo così), forse sotto l'effetto di droge o alcool (???ipotizzo???), con andatura "incerta", 3/4 dell'auto sulla mia carreggiata.
      Mi sono visto i fari della Focus negli occhi....
      Non sò come ho fatto ad evitarlo, mi sono sentito ghiacciare, e lui? Neanche a tentato di evitarmi....
      Per fortuna tutto finito con uno spavento.


      Allora mi è venuta un idea, postiamo l'accaduto.
      E vediamo se ai miei amici cybernetici e mai capitato.....di dover........cambiare le mutande!!!?

      Ve la siete mai vista brutta?

      mi dispiace per l' accaduto.

      Ma non ho capito bene, ti sei ca6ato addosso?
      E vuoi sapere se con una tipa al fianco sono meglio i boxer o gli slip nel caso ti ricapiti?
      M

      Commenta


      • #4
        Re: Quali mutande: Slip o boxer?

        ma tu stai fuori

        cmq non mi è successo niente di particolare...

        apparte il fatto che mi cago di sopra quando salgo con alcuni miei amici che non sanno guidare
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Quali mutande: Slip o boxer?

          Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
          mi dispiace per l' accaduto.

          Ma non ho capito bene, ti sei ca6ato addosso?
          E vuoi sapere se con una tipa al fianco sono meglio i boxer o gli slip nel caso ti ricapiti?
          No, ma quale caXato addosso!!!

          Era un modo di dire...



          Anzi, a dirla tutta, non ho avuto nenache il tempo di mettermi paura, sono andato con le ruote esterne diciamo sull'erba a bordo strada, un liscio clamoroso....

          La prima reazione è stata quella di volergli correre dietri e spaccargli il blocca volante addosso...poi per fortuna la lucidità ha vinto!!!
          Ultima modifica di Alex83; 06-12-2006, 16:26. Motivo: errore di battitura :)

          Commenta


          • #6
            Re: Quali mutande: Slip o boxer?

            Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            apparte il fatto che mi cago di sopra quando salgo con alcuni miei amici che non sanno guidare


            io con i miei amici che non sanno guidare in macchina non ci vado e ce ne sono molti...
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • #7
              Re: Quali mutande: Slip o boxer?

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              tu sei matto stai nudo è meglio

              sei matto tu , cosi' poi sporchi i sedili e lasci un odore di mmmmm...a in macchina
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #8
                Re: Quali mutande: Slip o boxer?

                Troppe volte mi sono cagato addosso. Ho perso il conto ormai...
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #9
                  Re: Quali mutande: Slip o boxer?

                  Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Troppe volte mi sono cagato addosso. Ho perso il conto ormai...
                  siamo in due allora....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quali mutande: Slip o boxer?

                    qualche volta mi &#232; capitato di prendere un bello spago, ma non di c@g@rmi addosso.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X