Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

    La società autostrade è privatizzata??? Da quando? E' privatizzata e le autostrade continuano a far pena? Perchè?

    Commenta


    • #52
      Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

      perchè lo stato non aveva i soldi,
      mentre questi vogliono farne a palate senza spendere

      idem per
      ENEL
      TELECOM
      ....
      Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

      Commenta


      • #53
        Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

        Originariamente inviato da TheWhiteAngel Visualizza il messaggio
        La società autostrade è privatizzata??? Da quando? E' privatizzata e le autostrade continuano a far pena? Perchè?
        massima resa con minor spesa questo è il motto
        da me c'è la A24 che è tra le più care e messe peggioer fare 50km si prendono 3,50 euro(ora è stata aumentata quindi nn sò a quanto sono arrivati)...nonostante questo è veramente messa male....ci sono migliaia di cantieri ma interventi seri nn se ne vedono...ci sono buche,avvallamenti,giunzioni tra asfalti diversi "secche" e alte credo anche 5-8 cm per nn parlare di quelle sui viadotti.....ce n'è una all'imbocco dopo il casello qui saranno 10 anni che sta così e nessuno fà niente ormai saranno quasi 10cm di dislivello tra l'asfalto prima e dopo ed ogni volta mi prende a male a doverci passare..........e calcola che ormai l'assetto non ce l'ho più

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #54
          Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

          Non è mica una novità!!
          E' una delle privatizzazioni fatte in maniera criminale alcuni anni fa (regalo ad imprenditori amici in stile Alfa alla Fiat): entrate infime rispetto al valore reale e utenti che se la prendono in quel posto.
          Ultima modifica di Alfone; 09-01-2007, 15:30.

          Commenta


          • #55
            Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

            bella roba, il signor benetton è proprietario delle Autostrade?!? come se nn avesse già abbastanza soldi...

            i vestiti li saprà far bene ma l'asfalto è meglio che lo lasci a qualcun altro...
            mi domando allora se le forze dell ordine pagano il pedaggio, visto che nn è piu parte dello stato ... e se per fare le multe nn prendano una parte dei proventi ...

            edit: mattyturbo, che fine hai fatto??
            Ultima modifica di ita306; 09-01-2007, 15:19.
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

            Commenta


            • #56
              Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

              Non pagano il pedaggio, ma compilano un modulo.
              Semmai la società autostrade fornisce le vetture alla Stradale visto che lavora per la sicurezza dei cittadini in autostrada (ecco perchè alcune sezioni hanno bmw, audi ecc...col cavolo che lo Stato le forniva!)

              Commenta


              • #57
                Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

                Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                Non pagano il pedaggio, ma compilano un modulo.
                Semmai la società autostrade fornisce le vetture alla Stradale visto che lavora per la sicurezza dei cittadini in autostrada (ecco perchè alcune sezioni hanno bmw, audi ecc...col cavolo che lo Stato le forniva!)
                ah ecco svelato l'arcano! grazie della dritta sulle bmw, questa non me la sapevo spiegare infatti
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                Commenta


                • #58
                  Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

                  Anche le Subaru hanno
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #59
                    Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

                    Le subaru sono in dotazione alle Polstarda a cura dello Stato, non per i servizi in autostrada.
                    Sono più che convinto che il costo di una subaru (programma di manutenzione incluso) sia competitivo con quello delle Marea SW.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

                      insomma sta vicenda giudiziaria è a qualche punto o è manco iniziata?!
                      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X