Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio v6 Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio v6 Turbo

    Ciao ragazzi, avete mai visto, provato o avuto una Clio v6 Turbo?
    E' un po di tempo che questa idea mi gironzola nella testa, vorrei avere delle opinione e magari delle esperienze.......

  • #2
    Re: Clio v6 Turbo

    la cliov6 originariamente nn è turbo...

    STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

    Commenta


    • #3
      Re: Clio v6 Turbo

      Io ho provato una V6 volumetrica con 360 CV , na bestia incredibile
      21. -22.8. R-ACAD1

      Commenta


      • #4
        Re: Clio v6 Turbo

        su internet cè un filmato di un 3000 v6 fatto turbo che va veramente forte...........
        NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
        CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
        HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
        NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

        Commenta


        • #5
          Re: Clio v6 Turbo

          Con quello che costa la Clio V6 + l'elaborazione Turbo conviene comprarsi direttamente una Cayman S!!
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

          Commenta


          • #6
            Re: Clio v6 Turbo

            Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
            Con quello che costa la Clio V6 + l'elaborazione Turbo conviene comprarsi direttamente una Cayman S!!
            ...se va be...

            cmq io ho visto in internet che circola una clio rs phase 1 turbo...
            credo che una 3000 v6 fatta turbo sia allucinante....
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

            Commenta


            • #7
              Re: Clio v6 Turbo

              Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
              Con quello che costa la Clio V6 + l'elaborazione Turbo conviene comprarsi direttamente una Cayman S!!
              QUOTO..
              Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
              ...se va be...
              cmq io ho visto in internet che circola una clio rs phase 1 turbo...
              credo che una 3000 v6 fatta turbo sia allucinante....
              Se avessi una Clio v6 e soldi da spendere farei l'elaborazione come aspirata, visto il tipo di vettura...
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

              Commenta


              • #8
                Re: Clio v6 Turbo

                Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                Con quello che costa la Clio V6 + l'elaborazione Turbo conviene comprarsi direttamente una Cayman S!!
                la Caman SSSSSSSS se la mangia per colazione il V6 vitaminizzato
                21. -22.8. R-ACAD1

                Commenta


                • #9
                  Re: Clio v6 Turbo

                  Ok, ma con una Cayman S (apperte che come estetica per me è MOLTO meglio della Clio V6) ci fai 150.000km tranquillamente, ha un bagagliaio MOLTO grosso e puoi andarci in vacanza e a fare la spesa, mentre una Clio V6 turbo quanto dura? quanto costa come manutenzione? Ci puoi andare in vacanza?
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ
                  Ampli... chi vivrà vedrà!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Clio v6 Turbo

                    Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                    Ok, ma con una Cayman S (apperte che come estetica per me è MOLTO meglio della Clio V6) ci fai 150.000km tranquillamente, ha un bagagliaio MOLTO grosso e puoi andarci in vacanza e a fare la spesa, mentre una Clio V6 turbo quanto dura? quanto costa come manutenzione? Ci puoi andare in vacanza?
                    veramente in vacanza non potresti andarci col Cayman visto i "soli" due posti...
                    e poi a me piace l'elaborazione delle auto...
                    comprare un cayman sarebbe troppo facile...non ci prenderei gusto.... (almeno io..)
                    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                    Ayrton Senna

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X