Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio v6 Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Clio v6 Turbo

    un v6 io lo farei biturbo piu che turbo e volumex...........2 turbine x le 2 bancate da 3...........azz secondo me si impenna senza 1 autoblocc con le palle.....................heheh
    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

    Commenta


    • #22
      Re: Clio v6 Turbo

      cmq io prenderei Cayman S non ce paragone con la Clio V6
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #23
        Re: Clio v6 Turbo

        be fai un clio biturbo poi fai uno sparo e il paragone cè eccome....a parte che 1 mio amico ha il cayamann,bellissima auto x l amor di dio ma non va un gran che........ha 1a bella prima,una 2a u una 3a di merda.......e non semra andare un caxxo,anzi non va x avere 300cv......un clio 3000 fatto biturbo invece gli cava la vernice ai carrera
        NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
        CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
        HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
        NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

        Commenta


        • #24
          Re: Clio v6 Turbo

          Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
          be fai un clio biturbo poi fai uno sparo e il paragone cè eccome....a parte che 1 mio amico ha il cayamann,bellissima auto x l amor di dio ma non va un gran che........ha 1a bella prima,una 2a u una 3a di merda.......e non semra andare un caxxo,anzi non va x avere 300cv......un clio 3000 fatto biturbo invece gli cava la vernice ai carrera
          ma ha la S? quella normale và come la boxster....

          non dimentichiamo di Exige...

          si biturbo e chi lo fà garantendo l'affidabilità...???
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #25
            Re: Clio v6 Turbo

            no no è il caymans,3.4 da300cv,quello normale 2.7 è veramente fermo.......
            bè di clio non so ma in officina dove lavoro io nel tempo libero escono spesso delle auto fatte biturbo e reggono benissimo maree di km e di cv(ad esempio è appena stato fatto 1 golf 2.8v6 serie 4 blu che fa gare di accelerazione con 550cv e il proprietario la usa come auto quotidiana,la usa x gli spostamenti lavorativi e in 6 mesi ha fatto circa già piu di 10.000km........è sempre a piedi con la frizione ma per il resto neanche 1 minimo problemino.........e va veramente da paura
            NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
            CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
            HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
            NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

            Commenta


            • #26
              Re: Clio v6 Turbo

              Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
              perchè,quanti posti ti risulta che abbia un clio 3000 V6????
              scusate la gafff...
              no siccome nei post precedenti parlavo della rs....
              mi so confuso....
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

              Commenta


              • #27
                Re: Clio v6 Turbo

                Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
                no no è il caymans,3.4 da300cv,quello normale 2.7 è veramente fermo.......
                bè di clio non so ma in officina dove lavoro io nel tempo libero escono spesso delle auto fatte biturbo e reggono benissimo maree di km e di cv(ad esempio è appena stato fatto 1 golf 2.8v6 serie 4 blu che fa gare di accelerazione con 550cv e il proprietario la usa come auto quotidiana,la usa x gli spostamenti lavorativi e in 6 mesi ha fatto circa già piu di 10.000km........è sempre a piedi con la frizione ma per il resto neanche 1 minimo problemino.........e va veramente da paura
                L'ho visto quel golf, sembra una macchina da tutti i giorni, va veramente forte
                Monza 2006
                http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                Rivanazzano 04/05/2008
                60ft. 2.202 sec.
                200 mt 8.837 sec
                400 mt 13.655 sec

                Commenta


                • #28
                  Re: Clio v6 Turbo

                  per quel che costa e per il motore che ha il clio v6 dovrebbe volare invece una machcina come il 5 turbo 2 lo mangia, sempre parlando di originali, e con tecniche motoristiche di + di 20 anni fa....a mio parere non è un gran missile...turbo penso che inzi ad andare davv bene ma ci vuole la pila...
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Clio v6 Turbo

                    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                    per quel che costa e per il motore che ha il clio v6 dovrebbe volare invece una machcina come il 5 turbo 2 lo mangia, sempre parlando di originali, e con tecniche motoristiche di + di 20 anni fa....a mio parere non è un gran missile...turbo penso che inzi ad andare davv bene ma ci vuole la pila...
                    beh ora non esageriamo...
                    cioè io concordo con te nel dire che non è un gran missile, ke con circa 40mila euro si portano a casa vetture più prestazionali...però da dire ke addirittura va meno di un 5 turbo degli anni 85-90 mi sembra alquanto una caxxata
                    Ultima modifica di clioRSsport; 14-12-2006, 14:08.
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Clio v6 Turbo

                      Per tutti che criticano il V6 ph2!!!!

                      Prima provate a farci un giro, poi vedrete che non solo le prestazioni contano (e vero non é un missile), ma sono altri fattori che contano.
                      1. Ha un assetto formidabile
                      2. Una sensazione di guida inegualiabile
                      3. coppia gia ai bassi
                      4. un esclusività che cerca paragoni (1300 pezzi nel mondo)
                      5. e poi la cosa piu importante, emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,e mozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni.......
                      E questo tutto per 40000 €

                      Come gia detto al inizio, senza aver provato una macchina meglio non giudicare
                      Ultima modifica di marclio; 14-12-2006, 15:37. Motivo: fgfgf
                      21. -22.8. R-ACAD1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X