Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma non ci credo!!!! AMIC1 by ESSELUNGA....l'auto con i punti spesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma non ci credo!!!! AMIC1 by ESSELUNGA....l'auto con i punti spesa

    Esselunga-Citroën
    COMPRARE L'AUTO COI BOLLINI

    Per la prima volta un'auto entra nel catalogo dei premi di una raccolta punti. Con l'accordo fra i supermercati Esselunga e Citroën, infatti, i clienti che accumulano punti Fidaty facendo la spesa possono godere di uno sconto del 40% sull'acquisto di una "C1".

    Da oggi, e fino al 31 dicembre, i punti conquistati si possono convertire in un bonus di 4000 euro da utilizzare per l'acquisto di una "AMIC1" 5 porte, da 68 CV di potenza, che di listino costa 10.151 euro.

    Per avere il buono sconto e comprare la city-car Citroën a prezzo stracciato, però, bisogna essere dei veri "big spender": servono, infatti, ben 60.000 punti Fidaty, ottenibili anche con la somma dei punteggi di più carte.




    ma siamo al pazzesco
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: ma non ci credo!!!! AMIC1 by ESSELUNGA....l'auto con i punti spesa

    Tutti al Esselunga ..

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #3
      Re: ma non ci credo!!!! AMIC1 by ESSELUNGA....l'auto con i punti spesa

      Ma una Clio RS o una 206 RC!
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #4
        Re: ma non ci credo!!!! AMIC1 by ESSELUNGA....l'auto con i punti spesa

        Lo sapevo gi&#224; E' un ottima cosa
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: ma non ci credo!!!! AMIC1 by ESSELUNGA....l'auto con i punti spesa

          io ci vado all'Esselunga a fare la spesa, ma in tre anni ho accumulato pochi punti...

          Uff......
          IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
          Consigliere del Megane Club Italia
          RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
          HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

          Commenta


          • #6
            Re: ma non ci credo!!!! AMIC1 by ESSELUNGA....l'auto con i punti spesa

            me la faccio regalare dalgi zii..(a firnze esselunga ce ne sono..)

            pero' ora che ci penso han cambiato casa e vanno alla coop..

            pazienza..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: ma non ci credo!!!! AMIC1 by ESSELUNGA....l'auto con i punti spesa

              Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
              me la faccio regalare dalgi zii..(a firnze esselunga ce ne sono..)

              pero' ora che ci penso han cambiato casa e vanno alla coop..

              pazienza..
              piccolo ot:

              uno col tuo nick nn poteva avere parenti che non andassero alla coop...
              scherzo eh

              fine ot:
              hai una 206? :svengo:
              posti con regolarità nella sezione tuning?
              se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
              3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

              Commenta


              • #8
                Re: ma non ci credo!!!! AMIC1 by ESSELUNGA....l'auto con i punti spesa

                ahahah..
                se abito di fronte ad un supermercato ci vado anche se e' di berlusconi...
                (se ha prezzi e servizi buoni)

                mio padre va al superbasko (che e' sotto casa..)

                io ho il conto alla coop da quando ho 1 anno perche' da gli interessi piu' alti (e infatti ora conto di metterci 100 euro mese levandoli dal conto ufficiale dove ricevo lo stipendio..)



                (pero' io di regali piu' di un mobile x il bagno, un forenllo elettrico mica ho visto molto..)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: ma non ci credo!!!! AMIC1 by ESSELUNGA....l'auto con i punti spesa

                  Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                  me la faccio regalare dalgi zii..(a firnze esselunga ce ne sono..)

                  pero' ora che ci penso han cambiato casa e vanno alla coop..

                  pazienza..
                  vientela a prendere a MS che &#232; pi&#249; vicina
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ma non ci credo!!!! AMIC1 by ESSELUNGA....l'auto con i punti spesa

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Lo sapevo già E' un ottima cosa
                    secondo me è una cosa per fregare soldi alla gente come per altro la raccolta punti ai distributori di benzina.
                    Un paio di anni fa c'era un cellulare che con piu di 1.000 euro di benzina riuscivi a prenderlo + 60euro!! quel cellulare valeva all'incirca 130 euro. QUindi in pratica te lo dovevi comprare!.
                    contrario alle raccolte punti!
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X