Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Uno diventerà mai storica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Uno diventerà mai storica?

    Come da titolo, la Uno diventerà mai una macchina storica?
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

  • #2
    Re: La Uno diventerà mai storica?

    Dopo 20anni, tutte diventano storiche, quindi se hai in mente l'acquisto di una Uno...Buona ricerca

    Commenta


    • #3
      Re: La Uno diventerà mai storica?

      Wow allora se il mio amico non mi vende la CS del 1990 valuterò per una Uno prima serie che diventerebbe la mia prima macchina!!! Però, una storica come prima auto! Non male!

      Dimmi, dopo 20 anni diventano storiche "di diritto" o bisogna iscriverle? Se occorre iscriverle, quali i costi e cosa bisogna fare? Grazie!
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

      Commenta


      • #4
        Re: La Uno diventerà mai storica?

        Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
        Wow allora se il mio amico non mi vende la CS del 1990 valuterò per una Uno prima serie che diventerebbe la mia prima macchina!!! Però, una storica come prima auto! Non male!

        Dimmi, dopo 20 anni diventano storiche "di diritto" o bisogna iscriverle? Se occorre iscriverle, quali i costi e cosa bisogna fare? Grazie!
        DOpo 20 anni è prassi omologarle ASI.
        Molte compagnie ass. per fare i benefici assicurativi richiedono l'iscrizione.
        C'è u bel 3d: cme omologare un auto storica ASI, dai un occhiata, ti sarà utile.

        P.S.
        Cmq non ti preoccupare, le pratiche non costano tanto!!!
        Buon'acquisto!

        Commenta


        • #5
          Re: La Uno diventerà mai storica?

          Dopo 20 anni non diventano storiche, ma di interesse storico; la storicità si considera a partire dai 30 anni.
          Per il bollo comunque bastano 20 anni in quasi tutte le regioni e per l'assicurazione puoi rivolgerti a club federati asi oppure indipendenti che abbiano convenzioni assicurative (io faccio cos&#236.
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • #6
            Re: La Uno diventerà mai storica?

            poi adesso stanno per mettere tutti i blocchi per Euro0....
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #7
              Re: La Uno diventerà mai storica?

              Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
              poi adesso stanno per mettere tutti i blocchi per Euro0....
              Blocchi che io sono lieto di infrangere, io pago quindi circolo come mi pare e con cosa voglio. La devono piantare con queste stronzate!!!
              Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

              Commenta


              • #8
                Re: La Uno diventerà mai storica?

                Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                Blocchi che io sono lieto di infrangere, io pago quindi circolo come mi pare e con cosa voglio. La devono piantare con queste stronzate!!!
                Metti il GPL e circoli.

                Commenta


                • #9
                  Re: La Uno diventerà mai storica?

                  Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                  Dopo 20 anni non diventano storiche, ma di interesse storico; la storicità si considera a partire dai 30 anni.
                  Per il bollo comunque bastano 20 anni in quasi tutte le regioni e per l'assicurazione puoi rivolgerti a club federati asi oppure indipendenti che abbiano convenzioni assicurative (io faccio così).

                  Praticamente è la stessa cosa.
                  Tutte sono di interesse storico superati i 20 anni.
                  Di bollo dai 20 ai 30 pagano circa 25 euro indifferentemente dai Kilowatt.
                  Per l'assicurazione come detto da te, tramite club federato ASI, pagano una caccola....
                  Ultima modifica di Alex83; 13-12-2006, 15:10.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Uno diventerà mai storica?

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Metti il GPL e circoli.
                    Ancora per poco, purtroppo. So che presto quei bastardi troveranno un modo per farmi stare fermo anche con il GPL o il metano! Ovviamente io non mi farò mettere i piedi in testa!
                    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X