Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovata si, ma......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritrovata si, ma......

    Vi ricordate che mi avevano rubato le macchine della ditta? Beh, mi hanno ritrovato a Corsico (MI) la BMW 525 Tds familiare.

    Bene? Mah.....sentite come l'ho trovata:

    Carrozzeria: paraurti ant. Divelto, fendinebbia rotti, bozzi sul cofano, specchi rotti, entrambe le fiancate strisciate e bozzate, paraurti posteriore rotto in + punti.

    Meccanica: freni senza + pastiglie e dischi rigati,airbag non funzionanti.
    comunque cammina, ma non si sa ancora se il motore è integro.

    Interni: VERO LETAMAIO!!!! sedili in pelle macchiati, cenere anche nel lettore CD,telepass asportato, immondizia sul pavimento, rinvenuta.....CANOTTIERA SPORCA nel cassetto , fango anche sull'interno nel tetto!!!

    Preventivo danni 7500 €

    PERLA FINALE:

    Dal 14 gennaio ha percorso 10.000 (diecimila) chilometri ed ha preso diverse multe per sosta vietata in ore serali in centro a MI (navigli, S.Babila.....) MA E' POSSIBILE CHE NEANCHE AD UN VIGILE SIA VENUTO IN MENTE DI FERMARE UNA BMW NUOVA CON A BORDO DEGLI ALBANESI????? (non datemi del razzista....è provato da un foglio con scritte in albanese trovato in macchina)

    Forse erano troppo impegnati a cercare di ritirarmi il libretto per le molle Simoni sulla mia Golf......
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

  • #2
    ma lavori in una ditta di Montale che se non ricordo male fà manutenzione su macchine Mandelli???
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      no....studio di consulenze in centro.....
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #4
        ok, allora in giro per Piacenza ci sono almeno 2 ditte che mandano in giro i dipendenti in BMW
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

        Commenta


        • #5
          Sarebbe anche ora che gli albanesi (criminali) venissero espulsi dall' Italia. E' una cosa vergognosa Sono contento che (almeno) hai trovato il mezzo.
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            non è essere razzisti da come la vedo io.....per me vuol dire essere ancora troppo buoni ...perchè una badilata con lo spigolo per la 3a 4a vertebra io gliela darei

            e come si dice
            "punirne uno per educarne 100" è una delle regole basi della mia vita
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da diegoevo
              non è essere razzisti da come la vedo io.....per me vuol dire essere ancora troppo buoni ...perchè una badilata con lo spigolo per la 3a 4a vertebra io gliela darei

              e come si dice
              "punirne uno per educarne 100" è una delle regole basi della mia vita
              Per favore, evitiamo incitazioni alla violenza e desideri di giustizia sommaria; per lo meno, teniamoli fuori da questo forum, grazie.

              LuVi
              v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

              Commenta


              • #8
                Sono daccordo non e' essere razzisti, non mi tirare fuori che non si puo' fare di tutta l'erba un fascio, magari quelli che stanno al loro paese sono dei santi, ma provate a guardarvi intorno, quelli che vengono qua sono al 99% dei gran figli di t***a!
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • #9
                  purtroppo su questo argomento sono così estremo che è meglio che mi trattengo sennò penso che finirei bannato all'istante!

                  mi limito a dire diegoevo,clio2002,corvette e gtandre sono daccordo con voi...è semplicemente uno schifo...no comment... :rolleyes:
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #10
                    CLIO2002 ti do ragione xchè vengo qui e vogliono anche comandare!!!!!mi fanno troppo incazzare
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X