Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrari al liceo!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ferrari al liceo!!

    incredibile qll ke è successo oggi a scuola:fine delle lezioni,esco da scuola e sento un rombo "insolito" provenire da lontano,corro in strada e mi aspettavo di vedere un "papa" ke vienisse a prendere il figlio.......invece no, era un ragazzino ke avrà avuto si o no la mia eta (cioè sui 18) ke era venuto a prendere la sua ragazza......poi ha fatto un po il buffone e se n'è andato......
    volevo sapere cs ne pensavate di qst cs...io ho subito pensato al padre deficiente ke compra una f430 al figlio (devi essere proprio stupido).....cmq penso (a parte la grana) ke andare a scuola con un ferrari siano il sogno di tutti fortunato lui ke l'ha realizzato

  • #2
    Re: ferrari al liceo!!

    ma magari era proprio del padre....

    a prescindere dai discorsi di sicureza, maturità e tt il resto....

    Beato lui.
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #3
      Re: ferrari al liceo!!

      asd beato lui
      io al max ho visto la porsche, M3, RX-8 e qualche altro spicciolo
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: ferrari al liceo!!

        beato lui

        Commenta


        • #5
          Re: ferrari al liceo!!

          Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
          volevo sapere cs ne pensavate di qst cs...

          Bè, non vedo nulla di strano, io al liceo, a 18 anni andavo con la Ferrari GTO il lunedì, il martedì con l'Hemi 'Cuda, il mercoledì con il 575, il giovedì con la Skyline, il venerdì con la 911 e poi il sabato......mi svegliavo tutto sudato, e mi dovevo sbrigare altrimenti facevo tardi per la prima ora!!!!
          Ultima modifica di Alex83; 16-12-2006, 14:47.

          Commenta


          • #6
            Re: ferrari al liceo!!

            Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
            ma magari era proprio del padre....

            a prescindere dai discorsi di sicureza, maturità e tt il resto....

            Beato lui.
            ...quoto...era successo pure alla mia scuola anni fà...
            vorrei tanto avere quella fortuna
            Never believe to the tears of a woman

            Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

            www.hotfuel.it

            Commenta


            • #7
              Re: ferrari al liceo!!

              Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
              incredibile qll ke è successo oggi a scuola:fine delle lezioni,esco da scuola e sento un rombo "insolito" provenire da lontano,corro in strada e mi aspettavo di vedere un "papa" ke vienisse a prendere il figlio.......invece no, era un ragazzino ke avrà avuto si o no la mia eta (cioè sui 18) ke era venuto a prendere la sua ragazza......poi ha fatto un po il buffone e se n'è andato......
              volevo sapere cs ne pensavate di qst cs...io ho subito pensato al padre deficiente ke compra una f430 al figlio (devi essere proprio stupido).....cmq penso (a parte la grana) ke andare a scuola con un ferrari siano il sogno di tutti fortunato lui ke l'ha realizzato
              scusa ma in che zonA questo?
              te lo chiedo xche proprio oggi parlavo con un utente del mio paese, conosce un ragazzo che gira il sabato e domenica con la ferrari 430 del padre della fidanzata.
              dalle mie parti (ormai non sono piu le mie parti) ce un locale dove vanno molti figlioli di benestanti con ferrari scaglietti porsche ecc.
              che devo di beati loro che possono poggiare il culetto sul ferrari, mi spiace piu per quei poveracci dei padri che forse non pensano agli altri ragazzini dell"eta dei loro figlioli che probabilmente soffrono a vedere queste cose e magari x stupidita adolescienziale vanno a casa e reputano loro padre uno fallito.
              MENTRE NON PENSANO, NELLA VITA CONTA DI PIU UN PO DI CULO CHE ESSERE BRAVI
              1 2 3 rotor

              Commenta


              • #8
                Re: ferrari al liceo!!

                Originariamente inviato da mr.orange Visualizza il messaggio
                molti figlioli di benestanti con ferrari scaglietti porsche ecc.
                che devo di beati loro che possono poggiare il culetto sul ferrari, mi spiace piu per quei poveracci dei padri che forse non pensano agli altri ragazzini dell"eta dei loro figlioli che probabilmente soffrono a vedere queste cose e magari x stupidita adolescienziale vanno a casa e reputano loro padre uno fallito.
                MENTRE NON PENSANO, NELLA VITA CONTA DI PIU UN PO DI CULO CHE ESSERE BRAVI
                PURTROPPO!!!!
                Vedi, ci sono quei ragazzi che a 18 anni girano in Ferrari, e probabilmente non sapranno mai cosa vuol dire fare sacrifici economici...
                Ma non è nenache giusto attaccarli.
                Questo è il mondo...è anche vero che io ho la macchina, anche tu...e in Africa ci sono bambini che non hanno un pezzo di pane....
                E' PROPRIO VERO, NELLA VITA CONTA DI PIU' IL CULO....

                Commenta


                • #9
                  Re: ferrari al liceo!!

                  Originariamente inviato da mr.orange Visualizza il messaggio
                  scusa ma in che zonA questo?
                  te lo chiedo xche proprio oggi parlavo con un utente del mio paese, conosce un ragazzo che gira il sabato e domenica con la ferrari 430 del padre della fidanzata.
                  dalle mie parti (ormai non sono piu le mie parti) ce un locale dove vanno molti figlioli di benestanti con ferrari scaglietti porsche ecc.
                  che devo di beati loro che possono poggiare il culetto sul ferrari, mi spiace piu per quei poveracci dei padri che forse non pensano agli altri ragazzini dell"eta dei loro figlioli che probabilmente soffrono a vedere queste cose e magari x stupidita adolescienziale vanno a casa e reputano loro padre uno fallito.
                  MENTRE NON PENSANO, NELLA VITA CONTA DI PIU UN PO DI CULO CHE ESSERE BRAVI
                  a magenta, provincia di milano.......cmq avere il "culo parato" dai genitori secondo me nn è tanto una bella cosa dopotutto.......mi piacerebbe guadagnarmi da solo i soldi necessari ke farmeli regalare...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ferrari al liceo!!

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    PURTROPPO!!!!
                    Vedi, ci sono quei ragazzi che a 18 anni girano in Ferrari, e probabilmente non sapranno mai cosa vuol dire fare sacrifici economici...
                    Ma non è nenache giusto attaccarli.
                    Questo è il mondo...è anche vero che io ho la macchina, anche tu...e in Africa ci sono bambini che non hanno un pezzo di pane....
                    E' PROPRIO VERO, NELLA VITA CONTA DI PIU' IL CULO....
                    vero anke qst pero bisogna ammettere ke qnd i soldi te li sei sudati cn le tue mani è una soddisfazione ancora maggiore...poi oddio,se me la regalassero nn penso ke la rifiuterei ihihih

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X