Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[pazzesco] voi cosa fareste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [pazzesco] voi cosa fareste?

    vi spiego la storia..
    mio cugino qualche settimana fa ha portato il suo cross (un honda cr 125 del 02) a fargli installare un impianto elettrico a batteria autona piu' altri lavoretti vari..preventivo 300 euro..dopo una settimana quando praticamente tutto e' gia montato viene fuori che la cifra e' di 550..ma vabbe',la moto e' quasi pronta ed il lavoro sempra fatto bene..
    oggi passiamo assieme per vedere a che punto e' il tutto (martedi' doveva essere pronta) ed il meccanico ci dice che ci son problemi abbastanza seri..oggi ha provato a vedere se tutto ci' che ha fatto funzionava e la moto era completamente morta..nel migliore dei casi dovrebbe essersi bruciata la centralina (preventivo di 400 euro) se no il problema e' al volano (800 euro)..

    la moto prima di portarglela funzionava perfettamente,si accendeva al primo colpo e non ha mai dato un problema..una vera bomba!
    ora voi che fareste??
    e' responsabilita' del meccanico? se i rifiuta di cambiare il pezzo a sue spese c'e la possibilita' di metterlo alle strette minacciandolo di fargli causa o e' dalla parte della ragione??

    questa storia e' pazzesca..voglio dire non e' che una centralina o un volano si brucino cosi' dal nulla con la moto ferma dal meccanico..spece se la moto qando e' entrata era impeccabile
    Ultima modifica di *INF*ected; 16-12-2006, 22:50.

  • #2
    Re: [pazzesco] voi cosa fareste?

    io ragiono alla maniera che chi rompe paga,quindi il mecca DEVE a sue spese rimettere la moto alle condizioni in cui gli e' arrivata in mano
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Re: [pazzesco] voi cosa fareste?

      Sarebbe il colmo se uno porta un mezzo dal meccanico e deve pagare di eventuali danni fatti da quest'ultimo

      Commenta


      • #4
        Re: [pazzesco] voi cosa fareste?

        Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
        io ragiono alla maniera che chi rompe paga,quindi il mecca DEVE a sue spese rimettere la moto alle condizioni in cui gli e' arrivata in mano
        quoto, pagargli quelle cifre x problemi causati da lui non si fa. o tace e la rimette in sesto, altrimenti minacciatelo di fargli causa ... vedrai ke trova da solo una soluzione diversa.
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

        Commenta


        • #5
          Re: [pazzesco] voi cosa fareste?

          Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
          io ragiono alla maniera che chi rompe paga,quindi il mecca DEVE a sue spese rimettere la moto alle condizioni in cui gli e' arrivata in mano
          Quoto alla grande ....
          ... e visto ke ci sei ...spaccagli tutto !!
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • #6
            Re: [pazzesco] voi cosa fareste?

            Certo che lcolpa è del meccanico....
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #7
              Re: [pazzesco] voi cosa fareste?

              abbiamo fatto testare la centralina da un nostro amico ed e' da buttare..

              il ha detto che il danno nn e' assolutamente dipeso da lui (Ovviamente )

              pero' ripeto..non e' che una centralina o un volano partono con la moto parcheggiata dal meccanico..

              inoltre..io non so perche' di meccanica ne so poco niente..ma lui creando un impianto elettrico a batteria autonoma sulla moto potrebbe aver messo mano anche sulla centralina o potrebbe avegli causato un corto?
              so che aveva anche provato ad installargli una spece di adinamo che avrebbe ricaricato la batteria automaticamente..ma per problemi di spazio ha lasciato perdere

              Commenta


              • #8
                Re: [pazzesco] voi cosa fareste?

                ci mancherebbe altro che paghi tu.. il meccanico ha sbagliato e paga..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: [pazzesco] voi cosa fareste?

                  digli di mettere tutto a posto (ovviamente i danni causati da lui li paga d tasca sua).
                  Mi sarei incaxxato solo per il fatto ke prima fa un preventivo d 300 euri e poi ne kiede 550. Poi fa pure danni... ma si crede molto furbo?
                  Minacciatelo d mettere tutto apposto d tasca sua altrimenti si troverà la pula nell'officina (come ho fatto io)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [pazzesco] voi cosa fareste?

                    E poi dicono che le Ducati costano...
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X