Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Controlli on/off

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Controlli on/off

    Quando oramai al giorno d'oggi esp, asr ecc ce le hanno praticamente tutte le macchine vediamo quanti lo tengono spento o acceso...
    voto e motivazione...
    69
    Sempre disattivati!!
    42.03%
    29
    Ogni tanto li stacco...
    23.19%
    16
    Quasi sempre attivi...
    8.70%
    6
    Sempre attivati
    26.09%
    18
    Ultima modifica di Lorso; 17-12-2006, 20:40.
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....


  • #2
    Re: Controlli on/off

    Se ce li avessi li staccherei!!!
    Solo abs, il resto non serve!

    Al massimo lascerei attaccato l'esp guidando nello scazzo piu totale sotto una infida pioggerella con altre persone in macchina...
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: Controlli on/off

      Io per ora (con la mia) ho solo l'abs...prox auto che avrà sicuramente tutti quelli aggeggi li terrò sempre attivi...al max toglierò un paio di volte il controllo trazione per qualche partenza ma non di più

      Commenta


      • #4
        Re: Controlli on/off

        provato z4m su bagnato con e senza esp... senza esp è una belva inguidabile con esp un agnellino che tiene pure sotto un diluvio!!!

        invece sulla megane rs staccherei tutto l'impianto elettrico!!! veramente troppo invasivo!!

        Commenta


        • #5
          Re: Controlli on/off

          io ho notato ke quello della mia è veraemnte troppo invasivo... è sempre li ke rompe il czz con sta spia e toglie corrente, perciò come l'accendo, pulsantino, e via tutto....
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #6
            Re: Controlli on/off

            Quando uso la Passat..lascio sempre attivo l'ESP...non ho mai provato senza..anche perchè nn è mia e nn vorrei far danni

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #7
              Re: Controlli on/off

              Boh...sulla Bravo non ho nemmeno l'abs e ogni inverno guido parecchio su neve e ghiaccio, a me va bene così...
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

              Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

              Commenta


              • #8
                Re: Controlli on/off

                non li ho e non li voglio
                farei pure a meno del servosterzo se poi non fosse impossibile parcheggiare...

                Commenta


                • #9
                  Re: Controlli on/off

                  Disattivati, più che altro perché non li ho. A parte l'ABS.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Controlli on/off

                    disattivati...cioè non li ho:-)...niente..ne esp ne abs...e x dirla tutta nemmeno il servosterzo hih...nuda e cruda..
                    ...I don't drive fast but I fly low...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X