Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

    Ciao a tutti,
    devo cambiare la Subby e prendere un'auto che non abbia il pedale della frizione... solo che non vorrei rimunciare (troppo) alle prestazioni alle quali ero abituato.

    Auto Jappo col cambio automatico non vengono importate in Italia... quindi devo orientarmi verso le tedesche.

    Non importa che sia berlina o coupè, basta abbia almeno 4 posti... per il resto sono aperto ad ogni suggerimento.

    Il DSG del gruppo WV non l'ho mai provato e nemmeno lo Steptronic della BMW... stando a ciò che ho letto/sentito pare che il primo sia superiore al secondo. (sarà vero?)

    In confidenza: sono veramente confuso e non so davvero che pesci pigliare.

    Grazie a tutti

    PS: vi prego... non consigliatemi la Golf GTI, in passato ne ho già avute 8 ed ora non la posso più vedere.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

    Nuovo 335d coupè automatico..
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

      TT 3.2 o Z4 3.0 o un' M3 SGM di fine serie
      Ultima modifica di roky; 19-12-2006, 07:35.

      Commenta


      • #4
        Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

        minchiuz...tutte macchinine insomma...guarda io ho avuto due BMW della ditta entrambe con automatico e mi sono sempre trovato molto bene...entrambe erano equipaggiate col 3000 d da 185 cv e già andavano bene...visto che ora le potenze sono maggiori io starei proprio sul 3.0l che è un'ottimo motore...
        vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

        convenzionieclub@libero.it

        Commenta


        • #5
          Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

          Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
          Nuovo 335d coupè automatico..
          quoto riquoto e strariquoto...

          Commenta


          • #6
            Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

            senza sapere il budget potrei dire S4 nuova, oppure M3 e46, oppure S3 nuova, oppure 335i nuova, Passat R36, A3 3.2, TT 2.0 TFSI, CLK... poi la lista sarebbe lunga, ma ho il cervello un po' fuso
            cmq se ci dici il budget e il tipo di auto che preferisci si può andare un po' più nello specifico (anche se la vuoi nuova o usata).

            P.S. o altrimenti la Golf GTI scherzo
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • #7
              Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

              dodge charger
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

                l'unico automatico che inizia a essere decente è il DSG parlando di auto umane,altrimenti quello della 430 o 360 challenge...

                anche l'SMG2 se proprio,ma inizia già a fare cacare...

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

                  BMW 335i coupè biturbo!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto sportiva col cambio automatico [consigli acquisto]

                    io mi butterei sulla nuova S3 con l'automatico....che ha un nome che ha a che fare con la S......ma nula non è se non il buon vecchio DSG. DIci che 265 cv, 250 all'ora, 5,7 nello 0-100 e tutto praticamente di serie possono bastare???Solo che non la devi alzare su un ponte altrimenti....eccetto che per il quattro......E' UNA GOLF GTI....e ti ricomincierebbe la nausea...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X