Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crx Vti Con Problemi Elettronici.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Crx Vti Con Problemi Elettronici.

    ... ecco, appunto, vi rendete conto di che cavolo di officina sia stata questa ?!?!
    La disgrazia è che - per vicessitudini troppo lunghe e qui irrilevanti - di tutta sta storia non sono riuscito ad occuparmene io direttamente, altrimenti, vi garantisco che una centralina originale non l'avrei mai fatta mettere ...
    Ma così è andata e questa è un'altra storia ...
    Capirete quindi, vista la schifezza di officina / concessionario ufficiale, perchè è inutile che io continui ad andar là nel tentativo di farmi rimettere a posto la macchina I soldi spesi sono una follia si tratterebbe di litigare all'infinito senza poi riuscire nè a trarre niente di buono nè a far mettere la macchina veramente a posto. (certo, se venisse fuori che hanno montato la centralina sbagliata ...).
    In sostanza se non trovo un posto dove sanno veramente il fatto loro e capiscono perchè l'auto va una schifezza, non ne veniamo fuori ...

    Commenta


    • #12
      Re: Crx Vti Con Problemi Elettronici.

      sempre più convinto dell inxulata...

      magari il proeblema era altro(es spinterogeno) e hanno cambiato ANCHE la centralina magari montandone di diversa, ci son delle compatibilità tra le centraline honda ma non del 100%
      ultima ipotesi se il crx nn l hai preso nuovo magari era gia centralinata e nel passare ad una ecu stock sembra nn vada un cavolo.....
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

      Commenta


      • #13
        Re: Crx Vti Con Problemi Elettronici.

        Dico una puttanata,ma non potrebbe essere la lambda che si è fottuta?Sembra impomata e grassa ,il minimo è irregolare e tende quasi a spegnersi?Non ti si è accesa la spia di malfunzionamento???
        NO NAFTA - NO PLASTICA
        GIRLS,CARS & LOUD GUITARS
        LIGHTER IS FASTER,FASTER IS BETTER!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Crx Vti Con Problemi Elettronici.

          Per il minimo irregolare si deve effettuare il reset del CF. Per sapere dove portarla li in zona contatti Lufo dell'HCI (www.hondaclub.it) che è da TS. Altrimenti di mia conoscenza ce n'è uno a Venezia, uno a Bergamo e uno a Milano.
          Appuntino: Quelli della concessionaria sono dei XXXXXXX.
          Esperto di ECU Mode On:
          A me nn è mai successo di bucare il lamierato di un ECU (ne ho fatte saltare 7 in esperimenti). Sicuro di nn aver preso un fulmine? Di solito saltano (ovvero sempre) i componenti interni.
          Esperto di ECU Mode Off.
          多くの成功を夢見ています。度重なる失敗や内観を通じてのみ達成されるメインの成功してください。実際に、成功は1 %と呼ばれる失敗だ九十九あなたの仕事は、百分の一です。

          Commenta


          • #15
            Re: Crx Vti Con Problemi Elettronici.

            Originariamente inviato da FLYTI Visualizza il messaggio
            ... ecco, appunto, vi rendete conto di che cavolo di officina sia stata questa ?!?!
            La disgrazia è che - per vicessitudini troppo lunghe e qui irrilevanti - di tutta sta storia non sono riuscito ad occuparmene io direttamente, altrimenti, vi garantisco che una centralina originale non l'avrei mai fatta mettere ...
            Ma così è andata e questa è un'altra storia ...
            Capirete quindi, vista la schifezza di officina / concessionario ufficiale, perchè è inutile che io continui ad andar là nel tentativo di farmi rimettere a posto la macchina I soldi spesi sono una follia si tratterebbe di litigare all'infinito senza poi riuscire nè a trarre niente di buono nè a far mettere la macchina veramente a posto. (certo, se venisse fuori che hanno montato la centralina sbagliata ...).
            In sostanza se non trovo un posto dove sanno veramente il fatto loro e capiscono perchè l'auto va una schifezza, non ne veniamo fuori ...
            prova a chiedere qui nuovo forum honda
            probabilmente ti sapranno aiutare.

            ciao
            NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

            Commenta


            • #16
              Re: Crx Vti Con Problemi Elettronici.

              Grazie a tutti, ragazzi, siete stati tutti gentili e utili !
              Ho anche contattato LuFo R sull' HCI Forum e sto cercando di venirne a capo.

              Grazie mille ancora e BUON 2007 A TUTTI !!!
              Diego

              Commenta

              Sto operando...
              X