Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da e-bay america...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da e-bay america...

    Curiosando su www.ebay.com alla voce ebay motors si trovano delle auto incredibili a prezzi davvero contenuti. Provate a fare una ricerca delle varie rx7, supra, skiline, mustang... verranno fuori certi mostri! Il bello è che molte di queste sono già pesantemente tunizzate (400hp e oltre) e le si portano a casa (se abiti in USA ovviamente) al prezzo di una fiat punto.

    Ragazzi che invidia!!!

  • #2
    Re: Da e-bay america...

    pramuk una supra si trova anche a 6-7mila euro. Da loro sono più diffuse queste auto, non hanno problemi di benzina
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #3
      Re: Da e-bay america...

      Lo so.... hanno un prezzo che fa invidia... sopratutto se si pensa che a quel prezzo noi qua portiamo a casa delle utilitarie del c***o...
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #4
        Re: Da e-bay america...

        purtroppo portarle in Italia non è assolutamente economico. E anche volendo sarebbero penalizzate nell'uso quotidiano dal prezzo assurdo di assicurazioni, bollo benzine ecc ecc

        insomma siamo in Italia
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: Da e-bay america...

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          pramuk una supra si trova anche a 6-7mila euro. Da loro sono più diffuse queste auto, non hanno problemi di benzina
          Quoto, quindi doppia invidia

          Commenta


          • #6
            Re: Da e-bay america...

            Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            purtroppo portarle in Italia non è assolutamente economico. E anche volendo sarebbero penalizzate nell'uso quotidiano dal prezzo assurdo di assicurazioni, bollo benzine ecc ecc

            insomma siamo in Italia
            Infatti, erano solo considerazioni. Per il resto concordo con te, non mi sognerei mai di importare un'auto del genere, anche perchè qui in italia non riuscirei a mantenerla. Se abitassi là ne avrei già una!

            Commenta


            • #7
              Re: Da e-bay america...

              porca paletta...ho notato!!! che prezzi stracciati...chissà quanto costerebbe farsela spedire a casa....
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #8
                Re: Da e-bay america...

                E' tutto rapportato... guadagnano 4 volte di piu... e possono gestire auto del genere...
                in oltre con le strade che hanno e conle distanz che sono costretti a percorrere, &#232; inevitabile che le loro auto abbiano motori di tali potenze..
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #9
                  Re: Da e-bay america...

                  Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                  E' tutto rapportato... guadagnano 4 volte di piu... e possono gestire auto del genere...
                  in oltre con le strade che hanno e conle distanz che sono costretti a percorrere, è inevitabile che le loro auto abbiano motori di tali potenze..
                  Sul discorso soldi concordo, non sul discorso potenze. Hanno cilindrate alte per salvaguardare l'affidabilità, ma hanno anche limiti inferiori ai nostri, 110km/h. Nemmeno una panda si guasterebbe.

                  Io sto parlando si supercar tunizzate il discorso è diverso. In italia al di là del discorso reperibilità auto (in fondo una rx7 o rx8 le trovi, sia nuove che usate) sarebbe anche molto costoso elaborarle. Quello che mi interessa è l'elaborazione da 10k euro che hanno su. E alla fine porti a casa l'auto + elaborazione a prezzi ridicoli. Tutto qua

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Da e-bay america...

                    la panda scoppierebbe ... o sarebbe usa e getta.... con le distanze che ci sono non reggerebbe molto a lungo...
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X