Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WTCC 2007 e FIA GT 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

    su EUROSPORT sia su SATELLITE che sul loro SITO
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #12
      Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

      Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
      su EUROSPORT sia su SATELLITE che sul loro SITO
      In diretta?

      Commenta


      • #13
        Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

        belli i filmati mauri....

        mi chiedo solo uyna cosa.... come cavolo fate a non opporti a quello schifo di macao?

        2 domande:

        -in gara1 come mai vi siete schiantati tutti a quella curva la? che è successo?

        -in gara2, idem ma c'è un alfa contro il guardrail a sx... che è successo? e te che cosa hai rotto?
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

        Commenta


        • #14
          Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

          WTCC - Primi test in pista per Farfus con la BMW 320si

          Il brasiliano Augusto Farfus Jr. è sceso in pista a Valencia (martedì 19 e mercoledì 20 c.m.) con la BMW 320si del team Schnitzer, con la quale affronterà la prossima stagione del Campionato FIA WTCC 2007.

          Il pilota 23enne ha affrontato due piccole sessioni di test alternandosi alla guida della BMW con il compagno di squadra Jorg Muller e, nonostante le grandi differenze dall’Alfa Romeo 156 alla quale era ormai abituato, Farfus ha dichiarato di essere rimasto piacevolmente soddisfatto da questo primo contatto con la nuova vettura, spiegando che da ora in avanti dovrà però impegnarsi in fondo per abituarsi al nuovo stile di guida causato dalla trazione posteriore.

          In pista erano presenti anche il Campione in carica Andy Priaulx, con la 320si del BMW Team UK, e i due piloti Chevrolet, Robert Huff e Nicola Larini.
          MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

          Commenta


          • #15
            Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

            su cosa farà l'alfa cosa c'è di ufficiale?
            innamorato PAZZO della GTA

            L' ITALIA AGLI ITALIANI

            NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

            Commenta


            • #16
              Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

              Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
              belli i filmati mauri....

              mi chiedo solo uyna cosa.... come cavolo fate a non opporti a quello schifo di macao?

              2 domande:

              -in gara1 come mai vi siete schiantati tutti a quella curva la? che è successo?

              -in gara2, idem ma c'è un alfa contro il guardrail a sx... che è successo? e te che cosa hai rotto?

              ADORO macao.

              una delle poche piste oltre Brands Hatch e Puebla in cui servono ancora le Palle.



              in gara 1 Giovanardi ha fatto girare Magnussen che ha bloccato la pista,quei pirloni delle seat ufficiali hanno le mappe supergrasse e appena si fermano gli si ingolfano,e da li il finimondo,a dire il vero io m'ero fermato in tempo,ma Huff dietro di me no,e mi ha spalmato contro Rangoni.

              gara2 Farfus non ricordo con chi si è preso, penso Genè e si è fermato li.
              a me si è rotto il cambio che è rimasto bloccato in retro,poi io per la foga ho strappato il comando addizionale per inserire la retro...

              già in gara1 avevo perso la terza e alla fine la quinta marcia,probabilmente nel primo impatto qualcosa ha iniziato a girare storto nei manovellismi e poi pian piano per usura è andato tutto a puttane.

              Commenta


              • #17
                Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

                FARFUS si era stampato alla curva veloce a destra prima del 90° a destra......aveva la macchina già out....solo che visto il botto si è fermato li
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  ADORO macao.

                  una delle poche piste oltre Brands Hatch e Puebla in cui servono ancora le Palle.



                  in gara 1 Giovanardi ha fatto girare Magnussen che ha bloccato la pista,quei pirloni delle seat ufficiali hanno le mappe supergrasse e appena si fermano gli si ingolfano,e da li il finimondo,a dire il vero io m'ero fermato in tempo,ma Huff dietro di me no,e mi ha spalmato contro Rangoni.

                  gara2 Farfus non ricordo con chi si è preso, penso Genè e si è fermato li.
                  a me si è rotto il cambio che è rimasto bloccato in retro,poi io per la foga ho strappato il comando addizionale per inserire la retro...

                  già in gara1 avevo perso la terza e alla fine la quinta marcia,probabilmente nel primo impatto qualcosa ha iniziato a girare storto nei manovellismi e poi pian piano per usura è andato tutto a puttane.
                  della serie.... che culo!

                  ma magnussen è quel magnussen che fece quyalcosa in f1? o non c'entra proprio niente???

                  ma poi... oin gara1 in griglia di partenza avevi davanti un alfa... minchia che fumate prima di partire!
                  e non scherzate neppure voi seatisti! fumate nero di brutto
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                  Commenta


                  • #19
                    Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

                    le nostre sembrano A NAFTA.


                    le bmw E90 puoi cuocerci le salsicce dietro in compenso.

                    Magnussen è proprio lui.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

                      anche i benza fate fumare
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X