Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Stratos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lancia Stratos

    ma scusate...sul sito della hawk c'è scritto ke la versione base costa 10000 sterline.....ma ti danno la macchina intera??mi sembra un po pochino...visto che monta un motore ferrari....

    Commenta


    • #32
      Re: Lancia Stratos

      Una ignor macchia alla lot machine che ha il video game dove puoi guidare le auto da rally ( il video ge completo con volnte sedile pedaliera) ho provato a guidarla facendo un campionato...non sono riuscito a governarla.
      DUB STYLZ CLUB
      A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

      w l'autocross

      Commenta


      • #33
        Re: Lancia Stratos

        Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
        Una ignor macchia alla lot machine che ha il video game dove puoi guidare le auto da rally ( il video ge completo con volnte sedile pedaliera) ho provato a guidarla facendo un campionato...non sono riuscito a governarla.
        grazie per le tue impressioni di guida
        sotto i 300 cv non è vero amore

        Commenta


        • #34
          Re: Lancia Stratos

          altra replica

          http://www.superstratos.com/index.php

          Commenta


          • #35
            Re: Lancia Stratos

            Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
            BELLISSIMA.........
            Io, ho una x1-9 ..
            le due auto hanno tante cose in particolare, quello che mi fà più ridere, è che la Stratos montava le stesse maniglie della portiera della x1-9...e poi aveva i le due leve per aprive i cofani poste nello stesso punto, ed uguali indentiche,,,, senza conbtare altri particolari....
            sei molto vicino alla realtà.....stratos x1-9 e beta montecarlo sn nate nello stesso periodo.....cmq il codice di progetto della beta era x1-20 e quello della stratos era x1-24
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #36
              Re: Lancia Stratos

              Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
              sei molto vicino alla realtà.....stratos x1-9 e beta montecarlo sn nate nello stesso periodo.....cmq il codice di progetto della beta era x1-20 e quello della stratos era x1-24
              Bellissima la Stratos, una delle Lancia che hanno fatto la storia. Che suono!!! Sembra un tigrone incacchiato. Certo che per fare i rally una volta dovevano avere una resistenza e una forza fisica incredibile. Idroguida? No, grazie.
              Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
              Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

              Commenta


              • #37
                Re: Lancia Stratos

                Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                forza fisica incredibile. Idroguida? No, grazie.
                negativo! hai visto quanto pesa e dov'è il motore?? e' adesso che girano macchine da 1400 kg....
                la macchina non si "porta", si guida

                Commenta


                • #38
                  Re: Lancia Stratos

                  Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                  Se solo a quei tempi fosse già eseistito il 2.0 turbo i.e Fiat........
                  non lo avrebbero montato Ha ha ha ha ha

                  non ti arrabbiare!!!!!!!!
                  http://www.cfr-tuning.it/


                  IO NON LA VOLEVO DIESEL!!!!!!!!

                  .........erano belli i tempi di 52 km/h in 1° 97 km/h in 2° e 127 km/h in 3°....... (Fiat Seicento 1.1 S)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lancia Stratos

                    Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
                    sei molto vicino alla realtà.....stratos x1-9 e beta montecarlo sn nate nello stesso periodo.....cmq il codice di progetto della beta era x1-20 e quello della stratos era x1-24
                    si lo so..ma mi pare che sia uscita per prim,a la x o sbaglio?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lancia Stratos

                      grande stratos..la mia macchina preferita ..piccola bombarda dal design davvero strano! se un giorno diventero ricco ne prendero assssolutamente una (valutazione realistica odierna è di 180,000 euro).

                      a chi vorrebbe meterci un motore 2.0 turbo i.e Fiat dico...il motore ferrari mi esalta di piu come direbbe zampetti.. e poi non sarebbe + una stratos cavolo!!

                      riguardo alle repliche che dire...mah..mi lasciano perplesso non me ne piglierei mai una.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X