Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

censimento strade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • censimento strade

    ragazzi lancio un idea che a me piace.. spero che non verrà intesa come al solito, ovvero nel senso che si guida per correre e andare ad ammazzarsi..

    l'idea è di creare una sezione o comunque dei topic apposta divisi per zone d'italia dove possiamo scrivere le strade più belle o più divertenti da guidare..

    premessa: IL 3D non ha assolutamente la pretesa di indicare tali strade per andare a portare al limite la nostra vettura..
    questo 3d ha solo lo scopo di scambiarci degli itinerari piacevoli da fare non solo per il panorama ma anche per il piacere di guida..

    che cosa ne pensate?

    a me l'idea piace perchè a volte ci sono strade veramente belle, però un po nascoste, che nessuno fa, ma che varrebbe la pena di fare
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: censimento strade

    dico che fino a quando pagheremo oro la benzina nessuna strada asrà abbastanza piacevole da superare il dispiacere del mettere benzina :S

    secondo me ovvio
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: censimento strade

      tra l'altro guardando su google earth ho visto che qui intorno ci sono un fracco di stradine di campagna che da terra non avevo mai notato.. ho anche scoperto che c'è un miniautodromo a lainate per la prova delle gomme
      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

      www.yourbaustelle.splinder.com

      Commenta


      • #4
        Re: censimento strade

        e secondo te fare un elenco di "strade belle" non equivale a dire "dove posso andare a tirare un pò?"...??
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: censimento strade

          Salve a tutti .
          Comincio io dai ....
          Per me una strada divertente da guidare(con un botto di curve) ma soprattutto con un bel panorama dalle mie parti è la Monopoli- Alberobello chiamata anke contrada Belvedere ....
          Ad uncerto punto c'è una specie di sterrato dove parkeggi la car e salendo degli scalini c'è il un piccolo atrio con un crocifisso in legno dove poter guardare tutta la vallata sino al mare ......
          Per me spettacolarev !!!!!
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • #6
            Re: censimento strade

            quello a lainate sarà il vecchio circuito di test della alfa romeo di arese

            E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

            La Carica Dei 9000 Giri

            Commenta


            • #7
              Re: censimento strade

              ...nel nostro "bel paese", di strade panoramiche da percorrere facendo pascolare il nervo ottico ne abbiamo a mazzi come il radicchio... basta evitare le autostrade e le superstrade ed imboccare una provinciale a caso per ritrovarsi in luoghi incantevoli (e privi di autovelox).
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: censimento strade

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                e secondo te fare un elenco di "strade belle" non equivale a dire "dove posso andare a tirare un pò?"...??
                pensi già male,, vedi..

                cmq io son vicino a milano e di strade belle ce ne sono ben poche.. la strada più vicina a me con delle curve è il piccolo stelvio.. castiglione olona.. molto bella per imparare le traiettorie nei tornanti PUR STANDO NEI LIMITI

                mi ricordo comunque in toscana di aver fatto una strada bianca in zona monterotondo che era veramente spettacolare! appena mi viene in mente esattamente dov'era lo scrivo
                Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                www.yourbaustelle.splinder.com

                Commenta


                • #9
                  Re: censimento strade

                  Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
                  pensi già male,, vedi..

                  cmq io son vicino a milano e di strade belle ce ne sono ben poche.. la strada più vicina a me con delle curve è il piccolo stelvio.. castiglione olona.. molto bella per imparare le traiettorie nei tornanti PUR STANDO NEI LIMITI
                  Che bello il piccolo Stelvio Peccato che sono 5 tornanti..
                  A farlo di questi tempi si gode di un ottima visuale sul castello del Monteruzzo e sulla Colleggiata...

                  Cmq in zona non c'è solo quella di strada carina..
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: censimento strade

                    Che ne dite di questa? Anche da noi in Svizzera ci sono stradine non male da percorrere in auto!!! Se non altro il panorama è stupendo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X