Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande

    prima cosa volevo chiedere che modello sono le civic di fast and furious 1...quelle con i neon verdi sotto...secondo volevo sapere il prezzo di queste...e terzo se una civic di quel tipo consuma di più di un peugeot 206

  • #2
    Re: domande

    Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggio
    prima cosa volevo chiedere che modello sono le civic di fast and furious 1...quelle con i neon verdi sotto...secondo volevo sapere il prezzo di queste...e terzo se una civic di quel tipo consuma di più di un peugeot 206
    questa
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=182804
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #3
      Re: domande

      La Civic Coupè, per quanto riguarda i consumi dipende da che tipo di motorizzazione ha la 206.
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #4
        Re: domande

        per esempio un 1.4

        Commenta


        • #5
          Re: domande

          te lo dico x esperienza, con la civic con 20€ di benza io ci faccio 210-220km, 20€ di benza sono circa 16 litri, quindi fai una media di 13 km/l, ke x una macchina ke gira fino a 8200giri, nn è male. comunque io la sto vendendo, se ti interessa fammelo sapere.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=182804

          Commenta


          • #6
            Re: domande

            ma il 1.6 monoalbero vtec 92-95(obd1) non ha mica il limitatore stock a 7400?

            E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

            La Carica Dei 9000 Giri

            Commenta


            • #7
              Re: domande

              si ma la mia ha la centralina!!! ed ho il limitatore a 8200

              Commenta


              • #8
                Re: domande

                davvero utile alzare il limitatore quando si mantengono le camme stock

                E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

                La Carica Dei 9000 Giri

                Commenta


                • #9
                  Re: domande

                  bè intanto le camme le dovevo cambiare, poi mi sono disinnamorato e ho lasciato perdere, poi anke solo con il limitatore alzato ho guadagnato tanto nello 0-100, prima dovevo mettere anke la 3, perche la 2 arrivava a 90km/h, adesso faccio 110 in 2, poi nn ha solo il limitatore spostato, adesso c'è montato un eprom con programma simil mugen e la centralina è diventata riprogammabile.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X