Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!!! Cercasi Preparatori in Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: AIUTO!!!! Cercasi Preparatori in Sicilia

    salve ragazzi, ho appena letto tutti i commenti, io possiedo un alfa romeo 147 1.9 JTD 16V la quale monta un intercooler frontale, scarico CTSS, turbina di un alfa 2.4 e una centralina rimappata, vi rispondo a questa discussione perchè anche io dopo aver cambiato tanti preparatori di centraline, l'unico che ha soddisfatto veramente le mie esigenze è stata l'officina bonifacio , sinceramente non so le attrezzature che usano, ma vi dico solo che è stato l'unico a spostarmi il limitatore a 5300 giri...

    Commenta


    • #32
      Re: AIUTO!!!! Cercasi Preparatori in Sicilia

      Originariamente inviato da Nino88 Visualizza il messaggio
      ciao maxb81
      se vuoi una mappatura fatta come si deve, devi andare nell'officina bonifacio corse, di piano tavola, vicino catania, usano attrezzature della dimensione sport ke è leader in italia su queste cose, (come ben saprai), personale qualificato, centralina fatta ad hoc , soddisfatto o rimborsato
      se vuoi maggiori info vai su questo sito : www.bonifaciocorse.it troverai i loro recapiti
      ciao ciao, facci sapere !!
      hai avuto problemi con il volano o la frizione?quanto hai speso per la rimappa?

      Commenta


      • #33
        Re: AIUTO!!!! Cercasi Preparatori in Sicilia

        Problemi alla frizione no forse perchè l'ho cambiata poco prima di rimapparla, ho pagato 250 euro e prima di rimapparla mi ha fatto montare un termo coppia , infatti zero fumo, e le temperature non sono per niente elevate, e le prestazioni sono veramente soddisfacenti, 1 cosa che ho apprezzato è che dopo 1 settimana che mi ha consegnato la macchina mi ha chiamato per ben 3 volte per sapere come andasse la macchina. Io sono rimasto contento

        Commenta


        • #34
          Re: AIUTO!!!! Cercasi Preparatori in Sicilia

          Originariamente inviato da Mihok Visualizza il messaggio
          Io conosco qualche mappatore anche in zona Messina
          io sono di milazzo,chi conosci?

          Commenta

          Sto operando...
          X