Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Azoto liquido in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Azoto liquido in auto

    confermo che si tratta di semplice anidride carbonica (co2) e l'acqua che hai visto è solo condensa causata dalla temperatura bassa del co2 (sicuramente poco pura)
    Originariamente inviato da alex.bellux
    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

    Commenta


    • #12
      Re: Azoto liquido in auto

      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      poteva anche essere protossido d'azoto(...non chiamarlo nos...che nos è una marca...non un gas)
      ma costerebbe troppo e poi è ridicolo sprecarlo cosi!!!cavolo se devi utilizzare il protossito cosi, tanto vale che utilizzi veramente una macchina del fumo stile discoteca!
      IMPIANTO AUDIO:
      SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
      SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
      AMPLI SUB: 2 HTG2600D
      FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
      AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

      Commenta


      • #13
        Re: Azoto liquido in auto

        esattamente..

        basta vedere un qualsiasi conmpressore (non necessariamente di quelli industriali), la condensa e' sempre presente (ovviamente non si parla di c02 puro..pero' un po credo esista smpre..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #14
          Re: Azoto liquido in auto

          Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
          confermo che si tratta di semplice anidride carbonica (co2) e l'acqua che hai visto è solo condensa causata dalla temperatura bassa del co2 (sicuramente poco pura)
          ma è bianco il co2 quando esce?
          scusa la domanda ma nn ce l'ho presente!
          IMPIANTO AUDIO:
          SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
          SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
          AMPLI SUB: 2 HTG2600D
          FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
          AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

          Commenta


          • #15
            Re: Azoto liquido in auto

            Originariamente inviato da dj_nesper Visualizza il messaggio
            ma costerebbe troppo e poi è ridicolo sprecarlo cosi!!!cavolo se devi utilizzare il protossito cosi, tanto vale che utilizzi veramente una macchina del fumo stile discoteca!
            io sinceramente non lo userei mai come sovralimentazione chimica...diciamo che non lo comprerò mai(forse se diventassi miliardario...)
            ma se me lo trovassi tra le mani, di certo non lo spruzzerei in camera di scoppio...cmq se non sbaglio le ricariche non costano assai
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Azoto liquido in auto

              Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
              mamma mia che cosa TRISTISSIMAAAAAAAAAA


              poteva essere ghiaccio secco..anche s eio non so se esiste in "bombola"

              non credo fosse azoto liquido: se usciva liquido alla fine sarebbe stato a -molti gradi..roba pericolosa che puo; provocare ustione gravissime se non la morte..
              quoto tristissimo

              con l'azoto liquido nn si scherza

              Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
              confermo che si tratta di semplice anidride carbonica (co2) e l'acqua che hai visto è solo condensa causata dalla temperatura bassa del co2 (sicuramente poco pura)

              quoto

              comunque è sempre bello notare come le cose serie (perchè gli "sbuffi seri" nn sono per coreografia...) da noi le portiamo sempre come terronate.......
              LA MIA EX IBY

              Commenta


              • #17
                Re: Azoto liquido in auto

                Originariamente inviato da ibiza2000 Visualizza il messaggio
                quoto tristissimo

                con l'azoto liquido nn si scherza
                ti immagini, in pieni centro, di sabato, con la gente che ti cammina a piedi, da tutte le parti, spari l'azoto e li uccidi tutti all'istante
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Azoto liquido in auto

                  Originariamente inviato da dj_nesper Visualizza il messaggio
                  ma è bianco il co2 quando esce?
                  scusa la domanda ma nn ce l'ho presente!
                  di fatto condensa l'umidità dell'aria quando esce...quindi vedi bianco

                  L'azoto liquido va tenuto in contenitori particolari, non le classiche bombole; confermo che non è simpatico prenderselo addosso...magari non muori ma provoca necrosi dei tessuti sicuramente dove tocca
                  Ultima modifica di slovik; 23-12-2006, 20:48.
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                  Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Azoto liquido in auto

                    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    ti immagini, in pieni centro, di sabato, con la gente che ti cammina a piedi, da tutte le parti, spari l'azoto e li uccidi tutti all'istante
                    phuahahahahahahhah congeli la testa e poi con l'alettonazzo tamarro la tagli di netto....
                    LA MIA EX IBY

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Azoto liquido in auto

                      Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                      di fatto condensa l'umidità dell'aria quando esce...quindi vedi bianco

                      L'azoto liquido va tenuto in contenitori particolari, non le classiche bombole; confermo che non è simpatico prenderselo addosso...magari non muori ma provoca necrosi dei tessuti sicuramente dove tocca
                      si si..la morte e' qualcosa che sopraggiunge x quantita' piu' grandi di uno spruzzetto..
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X