Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sassari raduno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sassari raduno

    Ciao a tutti, in quanto amante di motori ed elaborazioni ho pensato che grazie a questo forum si poteva muovere qualcosa anche quà a sassari.
    Infatti questo genere di raduni scarseggia parecchio da queste parti e tutto ciò e alquanto desolante....
    Questo è un appello a tutti i sassaresi iscritti al forum!!! Che ne dite di vedere un po quanti siamo e magari organizzare qualcosa???Certo nn ho le pretese di organizzare una competizione...ma + semplicemente un ritrovo da amici!!!

    ALLORA???? CHE NE DITE????

    Fatevi sentire!!!!!!

    ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

  • #2
    Azz' ma di Sardi qua dentro nada???

    (intanto ti rimando in pole position con questo post... chissà mai che venga fuori un bel radunone in costa smeralda per l'estate )

    Commenta


    • #3
      cacchio veramente!!!
      Se scendete il megaraduno in costa smeralda nn sarebbe male eheh

      Coraggio Sassaresi e non fatevi sentireeeeeee!!!!!!!!!!!

      ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

      Commenta


      • #4
        up

        ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
        ...::TeamX-TreeM::...
        MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
        "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
        :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
        Warm NUN TE TEMO!!! ...

        Commenta


        • #5
          eccomi qui, anche se non sono sardo do' il mio contributo, forza ragazzi fatevi sentire!!!!!!!!!
          nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]


          dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO



          chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

          Commenta

          Sto operando...
          X