Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn la voglio perde sta makina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nn la voglio perde sta makina...

    ragga scuzate ho un groso problema aiutatemi vi prego. io ho una rt clio dell 93 1.2 8v ha 145milla km il problema mio e ke quando sto fermo all semaforo mi balla tuta la machina .aspeto delle risposte vostre grazie in anticipo.. datemi qualsiasi idea mi trema il motore da paura sembra ke si stacha dai soporti...

  • #2
    Re: nn la voglio perde sta makina...

    ma come minkia scrivi???

    poi è la sezione sbagliata.. qua si parla di club di moto!!!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: nn la voglio perde sta makina...

      sabryna va bene tutto, ma vedi di rispondere in altri modi... lui sbaglierà a scrivere, ma te finezza pari a 0 ....

      cmq sposto...
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: nn la voglio perde sta makina...

        Originariamente inviato da florin Visualizza il messaggio
        ragga scuzate ho un groso problema aiutatemi vi prego. io ho una rt clio dell 93 1.2 8v ha 145milla km il problema mio e ke quando sto fermo all semaforo mi balla tuta la machina .aspeto delle risposte vostre grazie in anticipo.. datemi qualsiasi idea mi trema il motore da paura sembra ke si stacha dai soporti...
        controlla i supporti motore....non riesco a capire cosa intendi....
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

        Commenta


        • #5
          Re: nn la voglio perde sta makina...

          La penso allo stesso modo....controlla i supporti motore, evidentemente sono andati !
          Ciao !
          La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

          Commenta


          • #6
            Re: nn la voglio perde sta makina...

            quoto.... il supporto di destra... molto probabilmente si è rotto e il motore così va ad appoggiarsi sulla carrozzeria e vibra tutto!
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #7
              Re: nn la voglio perde sta makina...

              cambia i cavi delle candelle o cambia stesse e che nn funzia i cilindro
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta

              Sto operando...
              X