Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel + piccolo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Diesel + piccolo....

    Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
    ho guardato bene...m piace veramente molto la nuova corsa...solo ke a prezzi interessanti nn c'è nulla....peccato...diciamo ke m ispira molto il 1.3 da 90 cv....!!!da valutare anke la clio dci da 100cv?!??!vedremo... ...tanto signori v dico subito qsto:considerando ke le auto in questione sn da comprare usate e difficilmente riuscirò ad ottenere una sorta d garanzia totale (fatta eccezione x la nuova corsa ke forse qlkuno la darà via e la garanzia ufficiale x un paio d mesi ankora ) valuto cm prima cosa da fare la centralina, ovviam se ho la garanzia vada x il modulo !così da 90->110/115cv e da 100->120/125cv...nn m posso lamentare!!!ke dite?
    CIAO SE CERCHI IN GIRO LA NUOVA CORSA AZIENDALE A 15.OOO LA TROVI ALLESTIMENTO SPORT KM O, IL 90 CV OGNI CONCESSONARIA OPEL TE LA MAPPANO IL 90CV DA 105 CV A 115 CV POI DIPENDE DALL OFFICINA AUTORIZZATA , CIAUZ
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • #22
      Re: Diesel + piccolo....

      ragazzi oggi m sn flashato troppo sulla mini 1.3 88cv ovviam diesel ovviamente quello ke cercavo io....ecco il perchè della mia scelta (nn so se sarà concreta o meno ma l'intenzione c'è ) :la mini parlando sul mercato è una delle poke makkine ke anke usate nn s svaluta troppo, e il problema me lo pongo perchè tra 3/4 anni la makkina la voglio cambiare x un 1.9 tdi o quello ke sarà!!!!
      vedevo oggi su eurotax:mini one d 18k e rotti valore eurotax (è qsto un giornale d informazione ke fa fede e nn tanti altri blasonati ke nn m metto a far nomi )13.4k makkina del 2005. svalutazione=5000euro circa
      guardavo clio 1.5 dci del 2004 da 100cv da 16k e qlkosa a,sempre stesso anno da prendere in considerazione qndi 2005, 7/8k euro..meno della metà!!!
      idem x qnto riguarda la corsa del 2005 1.3 cdti
      a conti fatti m rende d + una mini ke altro!!!! e poi anke qui bella centralina e via!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Diesel + piccolo....

        a quanto so, la mini one d è un po' spompatina, meglio la corsa ^^
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #24
          Re: Diesel + piccolo....

          Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
          ragazzi oggi m sn flashato troppo sulla mini 1.3 88cv ovviam diesel ovviamente quello ke cercavo io....ecco il perchè della mia scelta (nn so se sarà concreta o meno ma l'intenzione c'è ) :la mini parlando sul mercato è una delle poke makkine ke anke usate nn s svaluta troppo, e il problema me lo pongo perchè tra 3/4 anni la makkina la voglio cambiare x un 1.9 tdi o quello ke sarà!!!!
          vedevo oggi su eurotax:mini one d 18k e rotti valore eurotax (è qsto un giornale d informazione ke fa fede e nn tanti altri blasonati ke nn m metto a far nomi )13.4k makkina del 2005. svalutazione=5000euro circa
          guardavo clio 1.5 dci del 2004 da 100cv da 16k e qlkosa a,sempre stesso anno da prendere in considerazione qndi 2005, 7/8k euro..meno della metà!!!
          idem x qnto riguarda la corsa del 2005 1.3 cdti
          a conti fatti m rende d + una mini ke altro!!!! e poi anke qui bella centralina e via!!!!
          la mini è una macchina solo per fare scena
          il motore è lo stesso della yaris

          Commenta


          • #25
            Re: Diesel + piccolo....

            quindi m bocciate la mini...xò il discorso rivendibilità senza perderci molto è corretto!!!!

            @Roky: ma va..sai ke nn lo sapevo ...cmq nulla togliere alla yaris ma nn m piace proprio x niente cm linea!!!scusate ma i gusti sn gusti....

            Tornando al discorso ke faccio?
            dai m decido a "esagerare" e prendere in considerazione anke i motori 1.5 ....cosa m consigliate?
            Ultima modifica di Manu1.2; 27-12-2006, 20:22.

            Commenta


            • #26
              Re: Diesel + piccolo....

              esagerando , potresti pensare ai 1.6 ( mazda 3, ford focus)

              Commenta


              • #27
                Re: Diesel + piccolo....

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                esagerando , potresti pensare ai 1.6 ( mazda 3, ford focus)
                guarda stavo addirittura pensando alla mazda 3 ma ho visto solo ora i prezzi e lasciamo stare....i cash sn quelli ke sn...se s tratta d stare sui 10k ok...esagerando 13 ma stop!!!!cmq preferirei tenermi il + basso pox....sai cm'è ....la focus nn è male ma un 1.6 da 90 cv e ke azzo!!!!

                a dirla tutta nn m dispiacerebbe neanke l'opel astra 1.3 cdti da 90 cv!!!
                Ultima modifica di Manu1.2; 27-12-2006, 20:34.

                Commenta


                • #28
                  Re: Diesel + piccolo....

                  90 cv , finoa un paio di anni fà era una buona potenza anche per un 1.9
                  una macchina del segmento medio con un piccolo diesel ? io punterei sulla corolla

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Diesel + piccolo....

                    allora io al momento ho il 1.3 da 70 cv mappato e va da Dio!!!
                    mia mamma ha il 1.6 tdci sulla nuova focus station da 109 cv e va benone...
                    ti sconsiglio l'Astra da 90cv (provata) molto ferma a causa del peso forse...
                    vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

                    convenzionieclub@libero.it

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Diesel + piccolo....

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      90 cv , finoa un paio di anni fà era una buona potenza anche per un 1.9
                      una macchina del segmento medio con un piccolo diesel ? io punterei sulla corolla
                      hai detto bene...fino ad un paio d anni fa...ora ke andiamo avanti cosa faccio io??vado indietro? ...se si può vben vengano i 90 cv sul 1.3
                      Ti dirò la verità la nuova corolla m piace...forse un po' pesantuccia anke lei, m oriento x il 1.4 d-4d da 90 cv...nn male!!!diciamo da tenere in considerazione ...Grande roky !!!

                      Originariamente inviato da TurboTilli Visualizza il messaggio
                      allora io al momento ho il 1.3 da 70 cv mappato e va da Dio!!!
                      mia mamma ha il 1.6 tdci sulla nuova focus station da 109 cv e va benone...
                      ti sconsiglio l'Astra da 90cv (provata) molto ferma a causa del peso forse...
                      forse hai ragione sul peso: 1330 kg sn un bel po', considerando ke la sorellina corsa stesso motore ne pesa 1265 quasi un quintale in meno!!
                      Curiosità...tu cos'hai cm auto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X