Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: sondaggio...

    Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    bhe,
    io preferisco di gran lunga il turbo...
    ma se è aspirato poco importa...
    il rombo è rombo...
    pure io preferisco il turbo se (potrei) scegliere..

    Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    purtroppo la mancanza del rombo è dura da digerire...
    ma nella vita non si sa mai....
    ho sentito auto turboD con un bel rombo quasi da benza...

    Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se l'avete notato ma siete su un sito di elaborare...e se non ricordo male su elaborare il 99 per cento delle auto sono modificate ESTETICAMENTE...quindi che discorsi fate...


    estetica e niente motore nn mi è mai piaciuto!!...e nn mi pare ke il 99% sia modificata solo di estetica


    gusti personali
    Ultima modifica di GSXFUOCO; 27-12-2006, 20:57.
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

    Commenta


    • #32
      Re: sondaggio...

      Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggio
      ragazzi non so se l'avete notato ma siete su un sito di elaborare...e se non ricordo male su elaborare il 99 per cento delle auto sono modificate ESTETICAMENTE...quindi che discorsi fate...
      elaborare non vuol dire tamarrare
      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

      Commenta


      • #33
        Re: sondaggio...

        Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggio
        ragazzi non so se l'avete notato ma siete su un sito di elaborare...e se non ricordo male su elaborare il 99 per cento delle auto sono modificate ESTETICAMENTE...quindi che discorsi fate...
        mi sa che non hai capito niente tu cmq...
        il tuning non è solo estetico..
        c'è chi si divide tra estetica-motore-audio.. e cosi via...
        non è tutto solo esteica ricordatelo...
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

        Commenta


        • #34
          Re: sondaggio...

          Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
          MANCANZA DI ROMBO???------->TUBO DRITTO!
          forse per te...!!
          mi immagino la mia col tubo diretto... diventerà un trattore...!!
          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

          Commenta


          • #35
            Re: sondaggio...

            Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio


            ho sentito auto turboD con un bel rombo quasi da benza...




            ....
            ...sicuramente non era la mia...
            cmq col fatto che è turbo mi consolo con la pop-off che ho appena montato...
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

            Commenta


            • #36
              Re: sondaggio...

              integra...imbarazzo di scelta sia a livello estetico...che a livello meccanico...una HONDATA di potenza!
              Solo che trovarne che camminano ancora bene...non è cosa semplice!
              1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
              Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
              ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
              Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
              FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

              Commenta


              • #37
                Re: sondaggio...

                Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                elaborare non vuol dire tamarrare
                ho mai detto tamarrare?ma non puoi lasciare di serie una integra cavolo...è altissima da terra e quell'alettone non si può vedere...!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: sondaggio...

                  Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggio
                  ragazzi non so se l'avete notato ma siete su un sito di elaborare...e se non ricordo male su elaborare il 99 per cento delle auto sono modificate ESTETICAMENTE...quindi che discorsi fate...
                  questa poi......ma dove l avresti vista sta cosa te??????

                  Commenta


                  • #39
                    Re: sondaggio...

                    Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggio
                    ragazzi non so se l'avete notato ma siete su un sito di elaborare...e se non ricordo male su elaborare il 99 per cento delle auto sono modificate ESTETICAMENTE...quindi che discorsi fate...
                    ma ke stai dicendo?x i discorsi SOLO sull'estetica cmq ci sono le sezioni apposite e poi elaborare non è 99% estetica.purtroppo non è + il vekkio elaborare(sto parlando della rivista)di un tempo in cui c'erano pagine e pagine su test,meccanica e altro...ora ha preso anche la parte estetica e infatti la rivista non la prendo + come una volta.

                    Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggio
                    ho mai detto tamarrare?ma non puoi lasciare di serie una integra cavolo...è altissima da terra e quell'alettone non si può vedere...!!!
                    spero tu stia scherzando...perchè invece una 206 di serie è bassa? e cmq l'altezza di una makkina si fa con le molle e non con minigonne e paraurti giganti che si sembra bassa ma è alta uguale a prima

                    fidati compra un 206 che sono ce ne sono a milioni fatte di estetica...ROVINARE una signora makkina come l'ITR è un sacrilegio!
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: sondaggio...

                      Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                      ma ke stai dicendo?x i discorsi SOLO sull'estetica cmq ci sono le sezioni apposite e poi elaborare non è 99% estetica.purtroppo non è + il vekkio elaborare(sto parlando della rivista)di un tempo in cui c'erano pagine e pagine su test,meccanica e altro...ora ha preso anche la parte estetica e infatti la rivista non la prendo + come una volta.



                      spero tu stia scherzando...perchè invece una 206 di serie è bassa? e cmq l'altezza di una makkina si fa con le molle e non con minigonne e paraurti giganti che si sembra bassa ma è alta uguale a prima

                      fidati compra un 206 che sono ce ne sono a milioni fatte di estetica...ROVINARE una signora makkina come l'ITR è un sacrilegio!



                      il problema è che se fosse solo di meccanica non venderebbe un cazzo.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X