Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente stradale in via isonzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Incidente stradale in via isonzo

    Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
    magari è anche vero, però se ci pensate molti club tuning che poi si occupano di estetica si fanno chiamare streetracer, fast & tuning, frast & furius e via così
    si dice che non si corre e si scelgono nomi incazzati e da corridori...........non ha senso, per non dire di peggio

    diciamocela: molti se la vanno a cercare
    e oh, se c'è chi è street bagasc.. altro che street racer.. poi li inc**ano e non possono (logicamente!) replicare.

    Vaff agli street minkioni..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #42
      Re: Incidente stradale in via isonzo

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      e oh, se c'è chi è street bagasc.. altro che street racer.. poi li inc**ano e non possono (logicamente!) replicare.

      Vaff agli street minkioni..
      Acidità di stomaco?

      Ciao Limoncè, come va?!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

      Commenta


      • #43
        Re: Incidente stradale in via isonzo

        Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
        Acidità di stomaco?

        Ciao Limoncè, come va?!
        acida acida 'sti giorni.. mal di testa..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta

        Sto operando...
        X