Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse si fa il salto!Ma è presente un dilemma:STI o EVO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Forse si fa il salto!Ma è presente un dilemma:STI o EVO

    CAPISCO...si il mio problema diciamo che alla fine sarebbe la manutenzione...
    se ci fosse qlkn che mi da qlk dritta...
    grazie

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • #12
      Re: Forse si fa il salto!Ma è presente un dilemma:STI o EVO

      tutte e due con i controcazzi .........prenderei quella che costa meno la evo e esteticamente fantastica ma il suono della sti è sublime!!!!!!!!
      1 2 3 rotor

      Commenta


      • #13
        Re: Forse si fa il salto!Ma è presente un dilemma:STI o EVO

        STAVO PENSANDO:alla fine tagliandi o cose del genere ce il papà di un mio amico che fa il preparatore da anni e anni su tutti i tipi di auto,da evo ,106 ad alpine ecc...quindi non ci sarebbero problemi..l'inconveniente sarebbe quindi il prezzo dei pezzi x capire?
        quindi voi dite che è meglio la EVO VII rs???

        tra la EVO 6,7,8 e subby sti 2004-2005?

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • #14
          Re: Forse si fa il salto!Ma è presente un dilemma:STI o EVO

          allora io mi sono informato per un evo....come tagliandi e manutenzione in conce ufficiale non t costa un cazzo....t fanno veramente otttimi prezzi....poi io ho provato una 8 un pò elaborata(circa 320cv)e t posso dire che è un mostro...veramente impagabile....cmq chiedi direttamente a chi ce l ha.....io voto di gran lunga evo....e anke io spero di riuscire a prenderla...magari fra 2 o 3 anni...

          Commenta


          • #15
            Re: Forse si fa il salto!Ma è presente un dilemma:STI o EVO

            Io punterei sulla EVO, ma sceglierei di sicuro o VII oppure VIII per via della qualità migliore dei mareriali e del telaio rispetto alle versioni precedenti.
            Poi da non trascurare il valore, che rimane decisamente più alto nelle EVO rispetto alle Impreza.
            La VII più nervosa e cattiva, ma più potente.
            La VIII più docile nella conduzione, comunque potente quanto la STI.

            Commenta


            • #16
              Re: Forse si fa il salto!Ma è presente un dilemma:STI o EVO

              Conosco chi ha guidato la subaru in un rally (quelli amatoriali che si fanno qui in zona da me) mi ha detto che la subaru di serie ha qualche problema con il cambio! non so dirti altro!
              DANY RULEZ

              -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

              -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
              IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
              IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
              .

              Commenta


              • #17
                Re: Forse si fa il salto!Ma è presente un dilemma:STI o EVO

                Originariamente inviato da Chester Visualizza il messaggio
                non consigliatemi perchè vi piace + una dell'altra...
                io vorrei consigli x es:
                Preferisco la EVO xkè ha il telaio piu' resistente o altro..
                Preferisco la STI xkè è meno caro nella manutenzione..
                o cmq cose di questo genere...

                Assicurazione e bollo e benza non sono un problema... (assicurazione a mio padre e metà bollo ciascuno mentre benza ce la metto io)
                aspetto vostri consigli...
                non farti di questi problemi di piu o meno cara nella manutenzione (che se vuoi cambiar olio ogni 1000km costano parecchio entrambe) o a livelli di telaio... che una nasce awd e l altra è un evoluzione ben riuscita di un 2rm...

                cmq da ex possessore di occhitondi, e piacendomi da sempre l evo6...

                PROVALE!!!

                perdi un po di tempo per provarle e sistemarti bene la posizione di guida e prendi quella che t ispira di piu.

                alcuni "dettagli" tecnici poi cmq si posson limare con parti aftermarket/elaborazioni MA il posto di guida, appagamento visivo cruscotto cofano... volante distanza pedali ... cioe quello resta cosi.

                poi forse anche cio che propone il mercato puo far pender l ago della bilancia, di evo6 in giro non è che se ne vedono
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta

                Sto operando...
                X