Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CELICA "Carlos Sainz" 1992

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

    Originariamente inviato da Gilles77 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://img170.imageshack.us/my.php?image=83725941rd9.jpg[/qimg]

    Non ho ancora avuto il tempo di andarli a recuperare e sono ancora in officina dal mecca

    Il tuo ordine inglese è partito?

    non ancora...sto studiando il volume "come cambiare da meccanico incompetente a genio dei motori"...

    magari andreozzo quando finisce di litigare con il router mi può dare una mano

    giovine i tuoi cerchi mi ingrifano parecchio....,monti distanziali nella tua celli?


    @nam:già....è un mostro...in una dell foto affumica una supra!
    Ultima modifica di Solocelica; 07-05-2007, 18:53.
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

      Per una delle 50 mila leggi di Marfi, giusto oggi mi hanno riattivato tutto...

      Solo dimme de cosa nescessiti che vedo de fà der mio mejo...

      Commenta


      • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

        Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        non ancora...sto studiando il volume "come cambiare da meccanico incompetente a genio dei motori"...
        Se non dispiace prima di far partire l'ordine fai un fischio che magari mi aggrego e così dividiamo le spese di spedizione


        giovine i tuoi cerchi mi ingrifano parecchio....,monti distanziali nella tua celli?
        già anche a me quando li ho presi piacevano un sacco, adesso avevo voglia di cambiare, io li montavo con dei distanziali di Orlando da 18mm al posteriore ma solo per un fattore estetico
        Vendo Celica Turbo 4WD CS '92 & MoTeC M4 PRO & accessori
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256293
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250371
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=252277

        Commenta


        • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

          Originariamente inviato da Gilles77 Visualizza il messaggio
          Se non dispiace prima di far partire l'ordine fai un fischio che magari mi aggrego e così dividiamo le spese di spedizione




          già anche a me quando li ho presi piacevano un sacco, adesso avevo voglia di cambiare, io li montavo con dei distanziali di Orlando da 18mm al posteriore ma solo per un fattore estetico

          ok...al momento aspetto di sapere cosa si deve cambiare,il meccanico in un mese ha levato solo il cofano per adesso -_____-'''''

          Con quella misura di distanziali,si riesce ad arrivare con le ruote posteriori a filo di carrozzeria...no perchè la 185 ha un gran bel culozzo...e i cerchi a filo di carrozzeira rullezzzzz

          @andreozzochehafattopaceconalice: aspetto di sapere bene cosa è più urgente,tu conosci fensport?
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

            Ciao Solo

            Non conosco l'ET dei cerchi del Finnico, ma considera che con le 225 montate sui cerchi con canale 8" ed ET35 ( ...indipendentemente dal diametro ), servono distanziali da 10mm all'anteriore e 30mm al posteriore per essere a filo. Fai tutte le dovute conversioni e modifiche del caso...

            Fensport lo conosco un poco, chiedimi cosa ti serve e vedo se riesco ad esserti utile...

            Commenta


            • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

              Ciao Ragazzi, scusate se mi intrometto: io sarei intenzionato a comprare un gt4.... solo non so su quale modello orientarmi... se sul 4fari o sul mitico sainz.... pleas help me!!!! Adesso ho 2 CRX, un coupe e un targa, ma mi mancano le sensazioni che mi dava il mio buon vecchio 300zx.... vorrei tornare ai vecchi fasti.... a livello di prestazioni mi dicono che purtroppo il sainz è un po fermo... tipo 0-100 oltre i 7.5 sec... è vero?
              "Non è morto ciò che in eterno può attendere, E in strani eoni anche la morte può morire"

              Commenta


              • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                ciao gente...

                ammazza quante ragnatele ke ci stanno di quà ...


                rianimiamo un pò stò 3d...magari con qualke foto del mio work in progresssss ...sono le prime foto...fanno un poko skifoz...meglio ke niente





                questo è il primo passo verso il paradiso(o se vogliamo,verso l'anoressia del mio portafoglio )



                Ultima modifica di Solocelica; 26-05-2007, 09:55.
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                Commenta


                • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                  Bravo Solo che teniamo alto un po' questo 3D

                  Vedo un disco frizione, però dicci dicci di più li hai ordinati da FennSport poi?

                  Altri lavori intanto che è dal mecca?

                  Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                  Vendo Celica Turbo 4WD CS '92 & MoTeC M4 PRO & accessori
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256293
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250371
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=252277

                  Commenta


                  • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                    no ancora da fensport non ho preso niente(tranqui ke ti avviso quando farò l'ordine)

                    quello ke mi è arrivato è il clutch kit stage 1 della exedy,frizione spingidisco e cuscinetto...spettacolo è arrivato dall'inghilterra in 2 settimane

                    il mecca ha smontato l'intercooler....ci sono tutte le tubazioni spaccate e incrostate... questa è la prima spesa da affrontare...

                    adesso aspettiamo di vedere cosa trovo dentro il blocco motore...speriamo ke il mio meccanico sappia poi rimontare tutto come prima
                    Ultima modifica di Solocelica; 28-05-2007, 12:10.
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                      Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X