Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E 30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: E 30

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Ma hai guidato l'M3 o il 320 is?

    Peccato che l'abbia distrutta qualsiasi versione era, e spero non si sia fatto male...
    No no era proprio l' M3..
    quel che mi ricordo e che come schiacciavi sentivi un rombo da paura che ti saliva per la testa..e per non parlare delle prestazioni..
    è un'auto vecchiotta ma che ancora oggi trotta..

    Commenta


    • #32
      Re: E 30

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      2000€ sono o i diseperati che non riescono a venderla, o sono messe un po' maluccio, quelle belle di chi non ha fretta di venderle, ti sparano cifre anche superiori alla quotazione! Ne ho vista qualcuna offerta a 8000€!, Ok che aveva meno di 100.000 km, però rasentiamo la quotazione di una buona M3 E30!
      Si, probabilmente la prima ipotesi che dici è quella giusta.
      Calcola erano 2, viste un pò di tempo fà, ho letto l'annuncio su un giornale romano di compra vendita, sembravano discrete...però non le ho viste.
      Sicuramente saliranno le quotazioni, per adesso solo il trapasso costa un occhio...
      Cmq le quotazioni per le auto storiche sono, diciamo, orientative...per non parlare delle quotazioni delle auto americane, lì c'è da ammazzarsi da ridere!!!

      Senti Marco, perchè non ci parli dell'Alpina? Potresti darmi qualche info?

      Commenta


      • #33
        Re: E 30

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Si, probabilmente la prima ipotesi che dici è quella giusta.
        Calcola erano 2, viste un pò di tempo fà, ho letto l'annuncio su un giornale romano di compra vendita, sembravano discrete...però non le ho viste.
        Sicuramente saliranno le quotazioni, per adesso solo il trapasso costa un occhio...
        Cmq le quotazioni per le auto storiche sono, diciamo, orientative...per non parlare delle quotazioni delle auto americane, lì c'è da ammazzarsi da ridere!!!

        Senti Marco, perchè non ci parli dell'Alpina? Potresti darmi qualche info?

        Ti dico, io per vendere la mia IS ci ho messo circa 8 mesi, e sono arrivato al limite di dover pagare il bollo per l'anno successivo, ho tirato però i soldi che chiedevo.

        Dell' Alpina ammetto di saperne veramente poco, modelli molto prestazionali, ma nessuno mi risulti avere un motore Motorsport ufficiale, si trattava sempre di motori di serie di grossa cilindrata montati su modelli minori...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #34
          Re: E 30

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Ti dico, io per vendere la mia IS ci ho messo circa 8 mesi, e sono arrivato al limite di dover pagare il bollo per l'anno successivo, ho tirato però i soldi che chiedevo.

          Dell' Alpina ammetto di saperne veramente poco, modelli molto prestazionali, ma nessuno mi risulti avere un motore Motorsport ufficiale, si trattava sempre di motori di serie di grossa cilindrata montati su modelli minori...
          Già...ci vuole pazienza, come nel caso di chi compra che invece non deve farsi consigliare dalla fretta....
          Peccato, speravo in qualche notizia dell'alpina...

          Commenta


          • #35
            Re: E 30

            vedendo la foto dell' Alpina , ho notato e ricordato l' importatore di quei tempi :Racing Dyamics
            credevo che non ci fosse più ,incuriosito ho fatto una ricerca , e invece esiste ancora, e fà dei bei "lavoretti"

            Commenta


            • #36
              Re: E 30

              Racing Dynamics? Ha un'offerta per quanto riguarda materiale tuning davvero ampia!
              Ho la barra duomi della Racing Dynamics in alluminio....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #37
                Re: E 30

                scritto male
                leggendo auto da metà anni 80, dove c'era una bmw preparata, c'era Racing Dynamics, ma erano anni che non ne leggevo più notizie

                Commenta


                • #38
                  Re: E 30

                  Diciamo che per le BMW i maggiori tuners sono:
                  Ac Shnitzer
                  Racing Dynamics
                  Hartge

                  Sarebbe da mettere anche Hamman, ma si sta specializzando su più case....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X