Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La magica auto di Daniel Dingel!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La magica auto di Daniel Dingel!

    Ciao! Questo video è pazzesco!

    http://video.google.com/videoplay?do...41546420435391

    Secondo voi è possibile? Sarebbe strabiliante! Ma io ho dei seri dubbi...

    Sentiamo gli esperti!
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: La magica auto di Daniel Dingel!

    Non saprei. Ma gli esperti latitano?
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #3
      Re: La magica auto di Daniel Dingel!

      si, verissimo!
      in pratica, come dice nel video, la macchina (deduco io) ha una cella elettrolitica.... di conseguenza scinde la molecola H2O in H2 e O2...... e il gioco è fatto: è una macchina a idrogeno "normalissima"
      il problema è che l'elettrolisi consuma moltissima energia e sinceramente nn so da dove la prenda.... inoltre nn so quanto debba essere grande una cella elettrolitica x fornire abbastanza idrogeno....

      facendo un paragone con una macchina normale è come se ci portassimo a spasso una raffineria e dicessimo che va a petrolio greggio.....


      questa è la mia teoria
      aspettiamo gli esperti veri
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

      Commenta


      • #4
        Re: La magica auto di Daniel Dingel!

        concordo sul fatto che l'elettrolisi consuma veramente parecchia energia x cui da qualche parte deve prenderla.x quanto mi riguarda l'idrogeno sulle auto è una puttanata come diceva la mia prof di chimica2..in finale il bilancio energetico va sempre in - x cui nn c'è una seria riduzione d'inquinamento. x ora e x quanto mi riguarda PETROLIO RULEZ
        Making this world a better place
        Golf Assault Team
        ドジョシンキ イヴレア
        "..e ne aveva ancora.." ®

        Commenta


        • #5
          Re: La magica auto di Daniel Dingel!

          Originariamente inviato da metros Visualizza il messaggio
          concordo sul fatto che l'elettrolisi consuma veramente parecchia energia x cui da qualche parte deve prenderla.x quanto mi riguarda l'idrogeno sulle auto è una puttanata come diceva la mia prof di chimica2..in finale il bilancio energetico va sempre in - x cui nn c'è una seria riduzione d'inquinamento. x ora e x quanto mi riguarda PETROLIO RULEZ
          petrolio rulez mica troppo.... ma concordo con la tua prof di chimica2
          "LA VEDETTA"--> click!
          Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

          Commenta


          • #6
            Re: La magica auto di Daniel Dingel!

            Ma poi come fa un motore normale a bruciare idrogeno? Non si dovrebbe autdistruggere? E' proprio un ciarlatano a quanto pare...
            SUV? Big Car, Small Dick.

            Commenta


            • #7
              Re: La magica auto di Daniel Dingel!

              Originariamente inviato da CUNY Visualizza il messaggio
              Ma poi come fa un motore normale a bruciare idrogeno? Non si dovrebbe autdistruggere? E' proprio un ciarlatano a quanto pare...
              Beh...l'idrogeno lo si potrebbe usare in celle per motori elettrici. Cmq la BMW il motore che brucia idrogeno...se non sbaglio....ce l'ha. Il problema vero dell'idrogeno, è la quantità di energia utilizzata e la quantità di CO2 generata per ricavare il combustibile....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: La magica auto di Daniel Dingel!

                Io ci credo...

                Fino agli anni 20 si considerava l'atomo indivisibile...

                Ma mi pare che la storia abbia scoffessato questa cosa!
                www.hondagranturismo.it
                Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                Commenta


                • #9
                  Re: La magica auto di Daniel Dingel!

                  Originariamente inviato da CUNY Visualizza il messaggio
                  Ma poi come fa un motore normale a bruciare idrogeno? Non si dovrebbe autdistruggere? E' proprio un ciarlatano a quanto pare...
                  no, be.... l'idrogeno è un combustilbile, esattamente come la benzina....
                  ora, non so quanta sia l'energia liberata dalla comustione dell'idrogeno in confornto con quella della benzina, ma credo che sia cmq sufficiente x alimentare un motore a combustione interna (non parlo di celle a H).
                  il maggior problema è dato da autoaccensioni, poichè l'idrogeno nn ha in se nessun antidetonante come ad esempio isoottano.... nn so come il tipo abbia risolto il problema....
                  inoltre tutti i condotti che portano al motore dovranno poi essere isolati xfettamente x evitare che l'H sfugga.....

                  mi era parso poi di leggere da qlk parte che vi era anke un problema di ritorni di fiamma con i motori a H, penso sempre legati all'assenza di antidetonanti, e una possibile soluzione sarebbe quella di impiegare motori wankel, che hanno camere di combustione/aspirazione/scarico separate tra loro....

                  forse ho un po' divagato....
                  Ultima modifica di aric; 30-12-2006, 13:06.
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La magica auto di Daniel Dingel!

                    Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio

                    mi era parso poi di leggere da qlk parte che vi era anke un problema di ritorni di fiamma con i motori a H, penso sempre legati all'assenza di antidetonanti, e una possibile soluzione sarebbe quella di impiegare motori wankel, che hanno camere di combustione/aspirazione/scarico separate tra loro....

                    forse ho un po' divagato....
                    la bmw adotta valvole rotanti o qualcosa del genere
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X