Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo arrivato...

    Ciao ragazzi mi sono iscritto poco fa al forum,volevo fare un saluto a tutti,e volevo se posibile che mi dieste un consiglio,si sta avvicinando l'ora della macchina e ho a disposizione un budget di 10000-11000€ centinaio di € in + o meno cmq siamo li max...non sto puntando ad auto come una enzo etc,vorrei un auto capace di portarmi ovunque e fare anche qualche tratto di autostrada insomma l'auto tipica del 18 enne,capace di darmi qualche divertimento e protarmi comunque in giro,vorrei evitare macchien con motori elaborati,perchè ne ho le pelotas piene di scappare dalla pula,tra moto etc...
    ho un debole x le impreza ma mi rendo conto che con 10000€ di impreze nn se ne vedono molte,soprattutto quelle che come prezzi sn li di km ne hanno circa 100000km e non so quanto possano essere x una macchina a me paiono tantini però siete voi gli esperti,insomma consigliatemi un auto con quel budget nuova o usata che sia con una buona cavalleria





    auguri a tutti ragazzi


    ps: cazzo mi sn reso conto dopo che il titolo della disc è sbagliato e un po troppo comune...scusate...
    Ultima modifica di Mr.Lollo14; 30-12-2006, 20:17. Motivo: titolo

  • #2
    Re: Nuovo arrivato...

    ciao e benvenuto , per quel budget io ti consiglierei una peugeot 106 rallye 1.3 o 1.6 oppure una bella civic (di quelle prodotte tra il 91 ed il 99 ) o una clio 1.8 16v e ci stai bello largo.Queste sono le auto che comprerei io,visto che nn conosco i tuoi gusti

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo arrivato...

      grazie cocoon,diciamo che non rispecchiano proprio i miei gusti,posso farti una domanda,100000km sn tanti x un auto vero?ho proprio sta fissa x le impreza ma no il modello come la station wagon,quella a trevolumi...

      qst insomma

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo arrivato...

        Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
        grazie cocoon,diciamo che non rispecchiano proprio i miei gusti,posso farti una domanda,100000km sn tanti x un auto vero?ho proprio sta fissa x le impreza ma no il modello come la station wagon,quella a trevolumi...

        qst insomma
        [qimg]http://www.subaru.fi/bilder/impreza/wrx_sti.jpg[/qimg]
        Anche se riesci ad acquistarla poi devi mantenerla: è quello il difficile. Calcola che un' Impreza sbevacchia non poco, e le gomme+assicurazioni,...non te le regalano.

        Ah dimenticavo: BENVENUTO!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo arrivato...

          Una Bmw M3 E36 evo 3.2, di meglio per quella cifra non c'é niente al mondo...

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo arrivato...

            in effetti hai ragione!

            macchien come le mazda 3 fanno schifo? ne vedo parecchie in giro e come linee nn mi dispiace specialmente blu...

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo arrivato...

              Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
              grazie cocoon,diciamo che non rispecchiano proprio i miei gusti,posso farti una domanda,100000km sn tanti x un auto vero?ho proprio sta fissa x le impreza ma no il modello come la station wagon,quella a trevolumi...

              qst insomma
              [qimg]http://www.subaru.fi/bilder/impreza/wrx_sti.jpg[/qimg]
              si 100000 sono tanti ma non troppi, non è proprio finita l'auto e poi dipende anche come sono stati fatti questi 100000km. è meno sfruttata un auto che ha fatto 100000km solo autostrada che una che ne ha fatti 20000 in pista ( ). Cmq la tua fissa per l'impreza STI (si chiama cosi il modello che intendi tu) la capisco anche se io preferisco la Mitsubishi Lancer Evo .
              Se proprio nn riesci a toglierti l'impreza dalla testa e soprattuto se te la puoi permettere potresti prendertene una vecchiotta tipo queste

              http://www.autoscout24.it/ita/detail...65&id=71693572
              http://www.autoscout24.it/ita/detail...65&id=70750990

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo arrivato...

                se vuoi qualcosa di piu' sicuro da guidare , meno impegnativo ma anche meno veloce e meno divertente allora prendi una audi S4 da fine '98 in poi

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo arrivato...

                  Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                  si 100000 sono tanti ma non troppi, non è proprio finita l'auto e poi dipende anche come sono stati fatti questi 100000km. è meno sfruttata un auto che ha fatto 100000km solo autostrada che una che ne ha fatti 20000 in pista ( ). Cmq la tua fissa per l'impreza STI (si chiama cosi il modello che intendi tu) la capisco anche se io preferisco la Mitsubishi Lancer Evo .
                  Se proprio nn riesci a toglierti l'impreza dalla testa e soprattuto se te la puoi permettere potresti prendertene una vecchiotta tipo queste

                  http://www.autoscout24.it/ita/detail...65&id=71693572
                  http://www.autoscout24.it/ita/detail...65&id=70750990
                  che sbavo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovo arrivato...

                    ...con 10000eur al massimo d impreza trovi quella del '97...
                    o un '99 praticamente da buttare...
                    quella ke hai messo in foto, la prendi con il doppio d quello ke vuoi spendere!!!
                    per quanto riguarda il mantenerla poi...io se faccio 50/60km sono 18eur di benzina...io li faccio al giorno...però una persona con uno stipendio base non credo proprio ke se lo possa permettere...
                    Never believe to the tears of a woman

                    Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                    www.hotfuel.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X