Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

    Gli stessi effetti li ho avuto con il nitro sul mio Liberty 4T.
    E' prorpio vero, ogni motore ha la sua combinazione ottimale.
    Consumo Peugeot 3008
    Consumo Liberty 125

    Commenta


    • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

      Sui 2T originali provate a mettere della benza per pulire...eptano...riduce il RON...
      E i motori 2T, con RC reale decisamente bassino, gradiscono, di solito...al max se batte in testa ci si mette un pò di toluene...
      Caz, in Germania mi sono dimenticato di portarmi la tanica da 60l per la benza 91RON per il fifty...

      Commenta


      • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

        ho comprato il pulitore iniettori e vavole della Agip, qualcuno lo ha provato? è valido?

        Commenta


        • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

          Originariamente inviato da simone86house Visualizza il messaggio
          ho comprato il pulitore iniettori e vavole della Agip, qualcuno lo ha provato? è valido?

          stiamo sui livelli di stp......
          si sa quali sono le marche migliori: Autoplus, Petro ecc

          Commenta


          • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

            Ciao a tutti visto che il post è lunghissimo non riesco x mancanza di tempo a leggerlo tutto, ho un motore marino 4t 40cv che da un po di giorni a minimo borbotta come se andasse a 3 cilindri, mi pare siano iniettori sporchi. Potete consigliarmi cosa fare?

            Commenta


            • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

              il pulitore chimico è un piccolo aiuto per tenere il motore in forma.
              ma difficilmente risolve i problemi dei depositi o delle incrostazioni.
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

                Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti visto che il post è lunghissimo non riesco x mancanza di tempo a leggerlo tutto, ho un motore marino 4t 40cv che da un po di giorni a minimo borbotta come se andasse a 3 cilindri, mi pare siano iniettori sporchi. Potete consigliarmi cosa fare?
                Consigliamo di utilizzare un buon additivo per la detergenza completa del sistema di alimentazione carburante.
                Lo aggiungi semplicemente alla benzina / gasolio.

                Sul mercato ci sono anche additivi pulitori specifici per motori navali

                Autogold
                www.AUTOGOLD.it

                Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

                Commenta

                Sto operando...
                X