Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

    Ho un problema.....sono appena tornato dalla francia, mentre guidavo ho guardato x caso lo specchietto retrovisore e cosa vedo?????FLASHHHHHH!

    Il limite era di 90km/h, io ero sui 110, non mi ha fermato nessuno però.....cosa mi succederà adesso?Mi arriverà solo la multa a casa o mi leveranno anche dei punti???

    Qualcuno sa quali sono i "tariffari" delle multe x eccesso di velocità in francia?
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

  • #2
    Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

    Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
    Ho un problema.....sono appena tornato dalla francia, mentre guidavo ho guardato x caso lo specchietto retrovisore e cosa vedo?????FLASHHHHHH!

    Il limite era di 90km/h, io ero sui 110, non mi ha fermato nessuno però.....cosa mi succederà adesso?Mi arriverà solo la multa a casa o mi leveranno anche dei punti???

    Qualcuno sa quali sono i "tariffari" delle multe x eccesso di velocità in francia?
    In teoria i punti no... perchè la multa (se è scattata) viene fatta secondo le loro leggi, che sono differenti dalle nostre anche se siamo sempre in Europa.

    Per le tariffe non so...


    Commenta


    • #3
      Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

      Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
      Ho un problema.....sono appena tornato dalla francia, mentre guidavo ho guardato x caso lo specchietto retrovisore e cosa vedo?????FLASHHHHHH!

      Il limite era di 90km/h, io ero sui 110, non mi ha fermato nessuno però.....cosa mi succederà adesso?Mi arriverà solo la multa a casa o mi leveranno anche dei punti???

      Qualcuno sa quali sono i "tariffari" delle multe x eccesso di velocità in francia?
      Vedrai che non ti succederà nulla! Se veramente andavi sui 110 Km/h, calcola che la velocità effettiva sarà sui 105 Km/h. Togli i 5 Km/h di tolleranza e siamo a 100Km/h. Per soli 10 Km/h in più la gendarmeria francese non starà certo a preparare le pratiche per una multa all'estero (gli costerebbero di più le spese postali). Punti di sicuro non te ne possono levare.

      Commenta


      • #4
        Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

        Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
        Vedrai che non ti succederà nulla! Se veramente andavi sui 110 Km/h, calcola che la velocità effettiva sarà sui 105 Km/h. Togli i 5 Km/h di tolleranza e siamo a 100Km/h. Per soli 10 Km/h in più la gendarmeria francese non starà certo a preparare le pratiche per una multa all'estero (gli costerebbero di più le spese postali). Punti di sicuro non te ne possono levare.
        dipende che tariffe hanno le autorita' francesi....se sono molto piu' alte se sei straniero
        io mi informei presso un comando di polizia stradale....
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

        La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

        Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

        Commenta


        • #5
          Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

          Il discorso della tolleranza del 5% con un minimo di 5 km/h, che è valido in Italia, non è detto che sia valido pure in Francia; nella stessa maniera ignoro se in Francia adottino la patente a punti.
          Ma una cosa è certa: in ogni caso non potrebbero togliere punti su una patente di un altro Stato, ne, tantomeno, possono inviarti pretese di pagamento o cartelle esattoriali "transfrontaliere"...tuttavia è possibile che la prossima volta che l'auto con quella targa viene fermata in Francia venga bloccata dalla Polizia francese fino a pagamento ottenuto.

          Commenta


          • #6
            Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

            Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
            Il discorso della tolleranza del 5% con un minimo di 5 km/h, che è valido in Italia, non è detto che sia valido pure in Francia; nella stessa maniera ignoro se in Francia adottino la patente a punti.
            Ma una cosa è certa: in ogni caso non potrebbero togliere punti su una patente di un altro Stato, ne, tantomeno, possono inviarti pretese di pagamento o cartelle esattoriali "transfrontaliere"...tuttavia è possibile che la prossima volta che l'auto con quella targa viene fermata in Francia venga bloccata dalla Polizia francese fino a pagamento ottenuto.
            Questo è vero! Le tolleranze le adottano tutti i paesi europei se non erro!

            Commenta


            • #7
              Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              In teoria i punti no... perch&#232; la multa (se &#232; scattata) viene fatta secondo le loro leggi, che sono differenti dalle nostre anche se siamo sempre in Europa.

              Per le tariffe non so...
              quoto..a me mi fermo' la polizia austriaca perche' andavo a 150 con limite 110..e me la son cavata con 40 euro di multa circa
              Ultima modifica di *INF*ected; 01-01-2007, 17:01.

              Commenta


              • #8
                Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

                ... prima di andare in paranoia, aspetta che ti arrivi a casa la contestazione... cosa della quale dubito fortemente (a me non sono mai arrivate multe dall'estero).
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  ... prima di andare in paranoia, aspetta che ti arrivi a casa la contestazione... cosa della quale dubito fortemente (a me non sono mai arrivate multe dall'estero).

                  confermo...
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

                    Non ti dovrebbe arrivare niente...La legge franciese dice che se commetti un infrazione vieni fermato subito e se non paghi al momento vieni portato direttamente in carcere fino al saldo della contravvenzione...quindi se non sei stato fermato dubito fortemente che ti arrivi una qualsiasi contestazione.
                    Dio creò Giovanni e disse; non ci siamo, creò Ferdy e disse; non ci siamo, creò Diego e disse;ma vaffanculo non e proprio giornata!!!!
                    R-tek Tuning Team Style!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X