Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuove regole x la patente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuove regole x la patente

    come molti sicuramente avranno sentito per i TG oggi il governo si è messo a lavorare su una eventuale modifica degli esami della patente questa discussione la apro per vedere quante persona sono pro o contro questa modifica....consisterebbe nell'aggiungere un esame dopo tre anni per consetire la guida di vetture "potenti" ora la mia paura è che sia l'ennesima legge per favorire introiti alle autoscuole perchè come potenti se due più due fa quattro considereranno le vetture con più di 140 CV ovvero ormai la maggior parte del parco vetture circolante e che circolerà visto le sempre più strozzanti norme anti inquinamento....già trovo profondamente ingiusta la sanzione doppia per i neopatentati.....sembra che la causa della morte siano solo potenza e velocità quando credo che siano ben'altre quali alcool droga e spesso distrazione a creare i morti...lascio a voi la parola

  • #2
    Re: nuove regole x la patente

    che bello aver preso la patente quando ancora nn c'erano ste rotture di bip

    Commenta


    • #3
      Re: nuove regole x la patente

      Originariamente inviato da paolonegt86 Visualizza il messaggio
      come molti sicuramente avranno sentito per i TG oggi il governo si è messo a lavorare su una eventuale modifica degli esami della patente questa discussione la apro per vedere quante persona sono pro o contro questa modifica....consisterebbe nell'aggiungere un esame dopo tre anni per consetire la guida di vetture "potenti" ora la mia paura è che sia l'ennesima legge per favorire introiti alle autoscuole perchè come potenti se due più due fa quattro considereranno le vetture con più di 140 CV ovvero ormai la maggior parte del parco vetture circolante e che circolerà visto le sempre più strozzanti norme anti inquinamento....già trovo profondamente ingiusta la sanzione doppia per i neopatentati.....sembra che la causa della morte siano solo potenza e velocità quando credo che siano ben'altre quali alcool droga e spesso distrazione a creare i morti...lascio a voi la parola
      Tanto per cominciare non è per agevolare le autoscuole che fanno le leggi..
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

      Commenta


      • #4
        Re: nuove regole x la patente

        Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
        Tanto per cominciare non è per agevolare le autoscuole che fanno le leggi..
        vero...però molto spesso c guadagnano indirettamente....

        Commenta


        • #5
          Re: nuove regole x la patente

          non è per favorire introiti alle autoscuole e ACI lo fanno per noi mi sembra che indirettamente chi ci guadagni da queste cose siano autoscuole e ACI più le autoscuole....ma cmq queste sono le mie idee...cmq ora come ora a un neopatentato bastano due verbali del cazzo per fumarsi la patente grazie al raddoppio della sanzione ai neopatentati

          Commenta


          • #6
            Re: nuove regole x la patente

            io sono abbastanza favorevole
            se è vero ke x un neopatentato si aggiunge un costo
            è cmq pure vero ke certi ragazzini appena patentati salgono in auto convinti di essere piloti esperti...e puntualmente se ne sbargnaccano un fottio!!
            ovvio ke non è sempre e solo la velocità e l'incoscenza a mietere vittime....ma se ne porta via una bella fetta!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: nuove regole x la patente

              secondo è meglio troppi ragazzi che fanno gli idioti con le macchine potenti in mano...l'unica cosa che mi dispiace e che per colpa di questi idioti ci devono rimettere i ragazzi con la testa sulle spalle che hanno la passione per le auto e che voglio avere una macchina belle e potente tra le mani e che sono in grado anche di saperle governare...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: nuove regole x la patente

                in parte sono d'accordo xkè è vero che in italia le patenti di guida le regalano.....e vedo tantissimi ragazzini neopatentati che si pensano stoca@@@o e fanno i deficienti in macchina.........ciò nn toglie che servono controlli migliori xkè chi provoca incidenti da quanto sento ai Tg sono sempre persone sotto effetto di droghe,alcool,alta velocità di notte...........girando tanto in autostrada vedo sempre più persone di mezza età con berlinoni o suv che si lanciano come proiettili per poi frenare di colpo su curvoni o se è bagnato,chi se ne frega altamente dei limiti,chi và in giro con degli "sfascioni".........per nn parlare di tanti anziani che, per carità nn ce l'ho con loro, farebbero bene ad andare a piedi xkè sono pericolosissimi,e poi distratti,addormentati,e quant'altro..............le cause sono tantissime ma a me pare che nn si è mai fatto nulla di SERIO per mettere un freno a certe cose........solo ca@@@ate come patente a punti,autovelox che ti beccano a 55km/h dove il limite è 50 e basta...........si credo sia giusto rendere più difficile l'esame della patente ma cmq servono controlli anche dopo e nn solo mirati ad incamerare soldi con multe come fanno ora..................ps speriamo che il procedimento nn sia retroattivo costringendoci a tornare a scuola guida

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: nuove regole x la patente

                  ...ma allora se questa legge dell'esame dopo 3 anni va in porto, vale anke x me che ho preso la patente questa estate??.....cmq ho notato, ke molte volte i neopatentati sono piu' attenti x strada di un vecchio patentato....essendo ankora freschi freschi di scuola guida.....poi sull'esperienza nel saper GUIDARE e controllare un auto nn posso dir nulla...x quella c vogliono anni...
                  . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

                  CLEANED.IT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuove regole x la patente

                    Originariamente inviato da BOSK Visualizza il messaggio
                    ...ma allora se questa legge dell'esame dopo 3 anni va in porto, vale anke x me che ho preso la patente questa estate??.....cmq ho notato, ke molte volte i neopatentati sono piu' attenti x strada di un vecchio patentato....essendo ankora freschi freschi di scuola guida.....poi sull'esperienza nel saper GUIDARE e controllare un auto nn posso dir nulla...x quella c vogliono anni...
                    purtroppo nn sono la maggioranza...........qui da me ci sono una "schiera" di ragazzetti di 18-19 anni che guidano da spavaldi,braccio al centro volante,stereo a palla,sigaretta accesa e giù col piede anche in mezzo al paese rigorosamente in 4 in macchina..........ogni tanto se ne appiccica qualcuno quà e là o sfasciano le macchine dei genitori.........che da idioti poi gliele ricomprano.........i miei se mi avessero beccato a guidare così sai le botte.......patente ritirata a vita

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X