Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info cinture 4 punti......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info cinture 4 punti......

    ciao ragazzi.... in rallylink avevo trovato una coppia di cinture SABELT a 4 punti.... il prezzo è buono, le cinture son queste qua....
    ora mi chiedevo se, il punto dove si agganciano tutte e quattro se da li si possono staccare tutte quante.... scusate x la frase un pò contorta ma..................
    insomma, il pezzo in mezzo volendo può restarmi in mano?????????? si staccano tutte e quattro da li????

  • #2
    Re: info cinture 4 punti......

    non vorrei dire una caxxata, ma mi pare ne sganci solo 3 restando vincolato ad un nastro

    Commenta


    • #3
      Re: info cinture 4 punti......

      il pezzo in mezzo dovrebbe essere attaccato ad un'altra fascia in basso..ma magari sbaglio
      Nel dubbio..ne tolgo una!!

      WRC inside!!!

      Faccio quello che voglio!

      Commenta


      • #4
        Re: info cinture 4 punti......

        Originariamente inviato da Matteo 99 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi.... in rallylink avevo trovato una coppia di cinture SABELT a 4 punti.... il prezzo è buono, le cinture son queste qua....
        ora mi chiedevo se, il punto dove si agganciano tutte e quattro se da li si possono staccare tutte quante.... scusate x la frase un pò contorta ma..................
        insomma, il pezzo in mezzo volendo può restarmi in mano?????????? si staccano tutte e quattro da li????
        io credo che l'anello è fissatao ad una delle 4 cinture le restanti 3 hanno dei ganci ad incastro...

        una volta sganciato il pernetto che le tiene unite, si separano tutte e 4.. in mano non ti rimane nulla....

        non hai mai agganciato le cinture ad un neonato vero?

        la chicco usa le cinture a 3 o 4 punti da una vita.... forse anche da prima che lo facessero nei rally

        Ultima modifica di Sonmaury; 03-01-2007, 11:31.
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #5
          Re: info cinture 4 punti......

          Infatti, secondo me è come dice Sonmaury, penso ehh...

          Commenta


          • #6
            Re: info cinture 4 punti......

            Originariamente inviato da Matteo 99 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi.... in rallylink avevo trovato una coppia di cinture SABELT a 4 punti.... il prezzo è buono, le cinture son queste qua....
            ora mi chiedevo se, il punto dove si agganciano tutte e quattro se da li si possono staccare tutte quante.... scusate x la frase un pò contorta ma..................
            insomma, il pezzo in mezzo volendo può restarmi in mano?????????? si staccano tutte e quattro da li????
            Se è come quella dei rally c'è il quick release: tiri il gancetto li nel mezzo e si staccano tutte. L'ancoraggio centrale rimane cmq fissato ad una delle chinghie in basso.
            SUV? Big Car, Small Dick.

            Commenta


            • #7
              Re: info cinture 4 punti......

              non hai mai agganciato le cinture ad un neonato vero?

              no.. direi di no..... cmq grazie mille delle risposte, ora è più kiaro.... se ne resta attacata una è uguale..... siccome l'auto è stradale e queste cinture le uso solo quando.............
              cosi cmq posso staccarle e quelle in basso le metto ai lati del sedile, e quelle ke danno sulle spalle le sfilo dai passacinture dei dedili e le metto sotto il divanetto dietro...
              grazie mille cmq.....

              Commenta

              Sto operando...
              X