Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contacavalli :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contacavalli :D

    ciao a tutti...l'avete riconosciuto???il "CONTACAVALLI" della veyronio volevo sapere..come funziona e se esiste in vendita....cia a tutti!
    PER INFO E ISCRIZIONI PM
    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

  • #2
    Re: Contacavalli

    Ciao personalmente non sapevo che esistesse un contacavalli..
    Ma da dove legge i valori? è attendibile?
    Sono perplesso

    Commenta


    • #3
      Re: Contacavalli

      mi fido solo della rullata
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #4
        Re: Contacavalli

        secondo me si basa semplicemente su quanto gas si sta dando..abbastanza elementare
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #5
          Re: Contacavalli

          quello nello specifico non sò come funziona, ma teoricamente si può misurare coppia e numero di giri, si moltiplicano e si ottiene la potenza, misurare la coppia può non essere semplice

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: Contacavalli

            o si potrebbe misurare accelerazione longitudinale e velocità.... Non so quanto possa essere preciso in questo modo ma dovrebbe funzionare...

            edit: ops... c'è anche la massa in mezzo... nn si può...
            Ultima modifica di MauCec; 03-01-2007, 19:48.

            Commenta


            • #7
              Re: Contacavalli

              secondo me è collegato al contagiri...ovvero in base al numero di giri
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Contacavalli

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                secondo me si basa semplicemente su quanto gas si sta dando..abbastanza elementare
                Si basa sulla coppia erogata dal motore (parametro presente in centralina a seconda della quantità di combustibile iniettata e del regime di rotazione) moltiplicata il numero di giri del motore
                www.polovw.it - Il sito delle Polo

                Commenta


                • #9
                  Re: Contacavalli

                  Originariamente inviato da MauCec Visualizza il messaggio
                  o si potrebbe misurare accelerazione longitudinale e velocità.... Non so quanto possa essere preciso in questo modo ma dovrebbe funzionare...

                  edit: ops... c'è anche la massa in mezzo... nn si può...
                  che centra la massa ? se uno sa i valori del suo motore e li puo inserire nel chipset del contacavalli.... bè certo se è analogico allora no
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Contacavalli

                    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    quello nello specifico non sò come funziona, ma teoricamente si può misurare coppia e numero di giri, si moltiplicano e si ottiene la potenza, misurare la coppia può non essere semplice
                    Io se attacco il vag-com alla polo posso leggere la coppia erogata, quindi credo che basti un programmino elementare in centralina che la moltiplichi per il numero di giri e restituisca il risultato sullo strumento
                    www.polovw.it - Il sito delle Polo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X