Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità

    Scusatemi ma m è venuta una curiosità: ma se io devo comprare una makkina usata e dò indietro la mia, il concessionario cosa m fa pagare?la voltura x la makkina ke acquisto da lui e la minivoltura ke gli do indietro la mia?qndi voltura + minivoltura?

  • #2
    Re: Curiosità

    cioè....42 letture....e NESSUNO KE M RISPONDE??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Curiosità

      Penso che paghi solo il passaggio della nuova che prendi.
      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

      MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

      Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

      Commenta


      • #4
        Re: Curiosità

        In caso di ritiro e non di "conto vendita", pagi il mini-passaggio a favore del conce (150 € circa) che si prende "in carico" il tuo usato, più il passaggio di proprietà dell'auto che acquisti.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Curiosità

          io non ho mai pagato il minipassaggio per l'auto che do inditero, ci mancherebbe!, il minipassaggio del conce, 130 euro, é a carico del concessionario, tu paghi la voltura dell'auto che compri e basta!
          non farti fregare!

          Commenta


          • #6
            Re: Curiosità

            Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
            io non ho mai pagato il minipassaggio per l'auto che do inditero, ci mancherebbe!, il minipassaggio del conce, 130 euro, é a carico del concessionario, tu paghi la voltura dell'auto che compri e basta!
            non farti fregare!
            evidentemente il tuo conce non ha mai messo "in carico" la tua auto usata... o, in alternativa, era talmente generoso da pagarselo lui il mini-passaggio.

            a me invece hanno sempre riservato un trattamento differente... giusto l'altro giorno il conce BMW della mia zona mi ha fatto un preventivo per una 330xd e, in caso di ritiro del mio usato, mi ha fatto presente che avrei dovuto dargli 150 € per il mini-passaggio... più il bollo pagato che è scaduto a gennaio.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: Curiosità

              in realta' ci ho lavorato per 2 anni con miriadi di concessionarie specialmente nel nord italia...carcomauto com car, stylus car, infocars, trivellato ecc ecc...e mai nessuno ha mai fatto pagare i minipassaggi, evidentemente é il tuo che é un rabbino!

              Commenta


              • #8
                Re: Curiosità

                Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
                in realta' ci ho lavorato per 2 anni con miriadi di concessionarie specialmente nel nord italia...carcomauto com car, stylus car, infocars, trivellato ecc ecc...e mai nessuno ha mai fatto pagare i minipassaggi, evidentemente é il tuo che é un rabbino!
                sul fatto che alla BMW di Genova lavorino "solo" rabbini... non c'è ombra di dubbio.
                ... c'è mancato poco che mi facessero pagare la fotocopia del preventivo
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Curiosità

                  Dipende non è questione di fregatura o meno certi concessionari tengono dei prezzi escludendo l'atto Dini...certi invece li inseriscono ne l prezzo senza dir niente puoi fare come ti pare ma alla fine te lo paghi sempre te

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Curiosità

                    cmq, se do la mia auto in permuta (o se la vendo da privato), un "passaggio di proprietà" preferisco che venga fatto per tutelarmi da ogni eventuale responsabilità futura... se poi mi tocca pagarlo o il conce me lo include nel prezzo di quella che compro... questo, a conti fatti, ha poca rilevanza.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X