Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Curiosità

    vabbè in sostanza m sembra d capire ke la voltura la pago (sull'auto ke acquisto) e la minivoltura cioè il pass d proprietà tra me e loro della mia auto nn la pago xkè è a loro carico?!!!giusto?

    Commenta


    • #12
      Re: Curiosità

      Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
      vabbè in sostanza m sembra d capire ke la voltura la pago (sull'auto ke acquisto) e la minivoltura cioè il pass d proprietà tra me e loro della mia auto nn la pago xkè è a loro carico?!!!giusto?
      Allora???sta benedetta minivoltura la pago o nn la pago, considerando ke il concessionario è "onesto" e nn la include nel prezzo della makkina!!!oggi sn andato da un conce e m fa pagare la voltura x la loro e la minivoltura x dare indietro la mia! gli devo spaccare la faccia o meno?

      Commenta


      • #13
        Re: Curiosità

        si spaccagliela, oppure presentati a fare i preventivi con una mazza da baseball, vedrai che tutto filera' piu' liscio

        Commenta


        • #14
          Re: Curiosità

          Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
          si spaccagliela, oppure presentati a fare i preventivi con una mazza da baseball, vedrai che tutto filera' piu' liscio
          e lo so....sarebbe d sicuro un'ottima soluzione....xò voglio fare bella figura e nn ditemi d presentarmi cn lo smoking

          P.S. tornando al discorso???

          Commenta


          • #15
            Re: Curiosità

            prendine una di alluminio, almeno non si spezza e la riutilizzi

            Commenta

            Sto operando...
            X