Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontro fra nuove berlinette TA!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    siamo sui 1200 [non fatemi ricercare il peso esatto ]
    Ed invece si, fatti non pugnette...
    Comunque: azz, pochi
    Ma cosa hanno tolto per ridurre così tanto?

    Commenta


    • #52
      Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

      Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
      -Alfa 147 GTA
      -Ford Focus ST
      -Renault Megane RS
      -Renault Clio RS
      -Opel Astra OPC
      -VW Golf GTI
      Ciao Beppe

      Bè, se avessi la fortuna di prendere una di queste vetture opterei per la Megano RS.
      Però và detto in tutta onestà, che avendo un buget di circa 30.000 euro, mi orienterei su altra tipologia di vettura. Mi viene da dire una Subby Impreza BC 2.5 turbo.

      Commenta


      • #53
        Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

        quoto..

        Commenta


        • #54
          Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

          ho votato golf V GTI, x me è davvero il max in quella fascia di prezzo; nn sto a guardare i tempi su giri, ma anke l'okkio, la GTI esteticamente parlando mi fa impazzire, bianca cn cerchi da 18 è da sbavo!!!!!!
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • #55
            Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

            Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            bo senza offesa ma a riguardare i tempi mi puzzano un pò tr nn so..forse anche condizioni climatiche differenti..bo...
            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma auo come M3 o SL 55 AMG ....... e altre ....... è comunque strano
            non so che farvi


            Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Ed invece si, fatti non pugnette...
            Comunque: azz, pochi
            Ma cosa hanno tolto per ridurre così tanto?
            no spe ho esaGGGerato [anche i migliori sbagliano ]..penso sui 1300


            a prescindere da questi tempi, la megane è un insieme di telaio, freni, assetto, autobloccante che fanno si che riesca a mettere dietro parecchie auto più potenti e spesso..ste auto potenti sono buone solo per andare a spasso, e non hanno nulla di sportivo a parte la mandria di cv sotto al cofano!!! ed è per questo che sorrido [..ok, mi sganascio ] quando la gente vota in base al motore..dato che è l'ultima cosa da vedere in un auto, per me
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #56
              Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

              eh si anch io ho sentito parlar bene della megane rs.. la voto anch io
              come scelta di ripiego la focus, che ha qualcosina piu della golf GTI
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • #57
                Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

                Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Quanto pesa la RS più cazzuta?
                Renault Megane RS: kg 1.375 (5p)
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #58
                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  non so che farvi




                  no spe ho esaGGGerato [anche i migliori sbagliano ]..penso sui 1300


                  a prescindere da questi tempi, la megane è un insieme di telaio, freni, assetto, autobloccante che fanno si che riesca a mettere dietro parecchie auto più potenti e spesso..ste auto potenti sono buone solo per andare a spasso, e non hanno nulla di sportivo a parte la mandria di cv sotto al cofano!!! ed è per questo che sorrido [..ok, mi sganascio ] quando la gente vota in base al motore..dato che è l'ultima cosa da vedere in un auto, per me
                  Beh in sto sondaggio macchinoni con mandrie di cavalli tanto superiori alla RS ce ne sono pochi... solo la Focus e la GTA

                  Originariamente inviato da SuperRoby88 Visualizza il messaggio
                  ho votato golf V GTI, x me è davvero il max in quella fascia di prezzo; nn sto a guardare i tempi su giri, ma anke l'okkio, la GTI esteticamente parlando mi fa impazzire, bianca cn cerchi da 18 è da sbavo!!!!!!
                  sai che... temo di essere tremendamente d'accordo con te

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  Renault Megane RS: kg 1.375 (5p)
                  Iniziano ad essere 1400 allora...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

                    Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    Beh in sto sondaggio macchinoni con mandrie di cavalli tanto superiori alla RS ce ne sono pochi... solo la Focus e la GTA



                    sai che... temo di essere tremendamente d'accordo con te



                    Iniziano ad essere 1400 allora...
                    no no, nel sondaggio no dicevo nella prova in pista in krucchia
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      Renault Megane RS: kg 1.375 (5p)
                      bisognerebbe vedere bene il peso della Megane RS F1 Team R26, che &#232; la pi&#249; cazzuta sul serio


                      "megane rs" &#232; generico, potrebbe essere anche la prima serie..abbastanza lenta oltretutto




                      senza contare che la R26 &#232; TRE porte...quella che dici tu &#232; CINQUE
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X