Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

    Hai un ottimo amico. Nessuno mi avrebbe lasciato la macchina per una cosa del genere, come io del resto non avrei mai lasciato la mia.
    Soprattutto quella e soprattutto nuova.

    Commenta


    • #12
      Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

      evito i soliti "concordo, hai un amico unico" ecc ecc

      magari dalle loro parti è come prestare la propria seconda auto... che usano magari per fare la spesa... bah
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

      Commenta


      • #13
        Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

        Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
        sempre le stesse le donne.....
        no non fraintendere la mia ragazza non fa parte di quelle ke guardano al portafoglio
        ha fatto una faccia stupita xkè sapeva ke ho una banale 206
        piuttosto la faccia l'ho fatta io quando la sett dopo è venuta a prendermi in jaguar (ke è sua davvero!)

        Commenta


        • #14
          Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

          Originariamente inviato da 500tuning Visualizza il messaggio
          Scommetto che era grigia.
          Se ho capito bene dovrebbe essere la evo 8 MR con tetto in alluminio e 345cv
          E' tutta nera ma dovrebbe essere comunque l'MR

          Commenta


          • #15
            Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

            tutti senza soldi dalle tue parti eh?...evo....jaguar.....
            a me una volta un mio grande amico mi ha prestato la sua car per andare a prendere una tipa...una citroen saxo vts 1.4......che comunque era meglio del "fu" panda di mia madre....
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

            http://freerideperlecolle.blogspot.it/

            Commenta


            • #16
              Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

              Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
              no non fraintendere la mia ragazza non fa parte di quelle ke guardano al portafoglio
              ha fatto una faccia stupita xkè sapeva ke ho una banale 206
              piuttosto la faccia l'ho fatta io quando la sett dopo è venuta a prendermi in jaguar (ke è sua davvero!)
              per un minuto sicuramente avrà pur pensato:"cavolo ha fatto i soldi, finalmente"
              poi certamente avrà detto "pazienza"

              certo, poteva pensare anche :"ecco, lo sapevo, si è messo a spacciare"
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • #17
                Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

                Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                HIIHIHIH
                a me una volta un mio terzista presto il suo porscettino gt2 solo xkè parlando gli dissi ke avevo cuccato una tipa (la mia attuale ragazza) e mi sarebbe piaciuto fare lo sborone con la sua car
                muahhahah sto pazzo me l'ha lasciata x tutto un weekend
                la faccia della mia lei quando sono andato a prenderla è stata fantastica...un po meno quando dopo 30 sec son scoppiato a ridere dicendole ke non era la mia car....
                se mi prestano un Gt2 mi sa che la donna mi scordo di andarla a prendere...
                oppure se passo a prenderla minimo vomita.

                Commenta


                • #18
                  Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  se mi prestano un Gt2 mi sa che la donna mi scordo di andarla a prendere...
                  oppure se passo a prenderla minimo vomita.
                  UAHHA grande, idem io
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    se mi prestano un Gt2 mi sa che la donna mi scordo di andarla a prendere...
                    oppure se passo a prenderla minimo vomita.
                    in effetti di quella sera ricordo solo una mano ke mi strizzava la gamba e una voce ke urlava " vai pianooooooooo vai pianooooooooooooo"
                    bah sarà stata suggestione
                    fatto sta ke quando ho dovuto renderla mi piangeva il cuore
                    proprio stamattina questo personaggio è venuto qui in ufficio da me
                    e mi ha detto ke forse adesso prende una 997 marooooooooooooooooo
                    ehehehe mi son già prenotato x provarla con lui !!
                    sperem gli vada in porto l'affare

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

                      bello avere amici cosi. io auto prestate e prestanti ho avuto una sti incattivita per un intera settimana di goduria.Il propietario nonchè mio amico da sempre partiva per ibiza e ridendo gli ho detto che ero in fase transitoria e giravo con il volvo muletto e che era uno spreco lasciarla ferma.li per li mi ha detto che l'aveva già messa in un garage a pagamento altrimenti me la lasciava.mattino dopo è arrivata sua sorella con una busta con dentro le chiavi e il messaggio "parti e godi" comunque tra noi amici storici prestarsi le auto o fare periodi di permuta del genere week-end a macchine invertite non è raro.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X