Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

    Io invece non ho mai avuto problemi, prestavo pure la moto quando ce l'avevo ancora.

    Commenta


    • #32
      Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

      Mah credo che chi ti presta auto di un certo livello o é un amico "per la pelle", ti presterebbe pure la moglie (o la fidanzata) se gliela chiederesti, oppure ha talmente tanta grana che un'auto in più o meno gli fa un baffo!

      Personalmente poco dopo aver ritirato la mia Exy l'ho lasciata guidare ad un mio amico, con me di fianco (gliel'avevo promesso quando mi ha portato fino a Lucerna a ritirarla dall'importatore Svizzero) ha fatto un tratto di strada normale dove vigeva il limite 60 km/h alla bellezza di quasi 230 km/h (sulla dx ferrovia ma sulla sx diverse uscite di fabbriche e di una stazione di servizio)... da allora non la faccio più guidare a nessuno, per fortuna che aveva spergiurato che lui non é come suo fratello R. e che non avrebbe fatto cazzate!!!

      Ragazzi fidarsi é bene ma non fidarsi... a volte é meglio!
      Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #33
        Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

        Io sarei scappato all'estero con la ragazza e la macchina

        Commenta


        • #34
          Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

          Originariamente inviato da TheWhiteAngel Visualizza il messaggio
          Io sarei scappato all'estero con la ragazza e la macchina
          straquotissimissimissimo




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #35
            Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

            Ma perchè anche io non ho degli amici così???

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #36
              Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

              io la mia macchina la presto solo alla mia sorellina!!
              cmq mi piacerebbe provarle tutte le macchine dei miei amici ma nn ne ho provata nemmeno una!

              LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

              Commenta


              • #37
                Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

                a me è capitato 2 volte: la prima volta la mini cooper S noleggiata dalla ditta x una fiera... usata x tutto il weekend tra le stradine d campagna qui dalle mie parti è davvero divertente.
                la seconda volta un 997 4s del papà del mio amico: c sono rimasto male da come la strada non era mai abbastanza e da qnt beveva!
                Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                Commenta


                • #38
                  Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

                  sinceramente nn presterei mai e poi mai la mia auto.......addirittura una EVO8...col cavolo..conoscendo poi come si comportano amici ecc quando gli si presta qualcosa..............la mia "modesta" punto TD nn l'ha mai guidata nemmeno mio padre o mia madre..........al max con i miei amici ci scambiamo le moto la domenica quando usciamo tutti insieme

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

                    fidarsi è bene nn fidarsi è meglio..nnnpresterei mai la mia piccola a nessuno..a mia madre manco morto ..prende tutte le buche!ihih a mio padre ogni tanto ma per casi di necessità!
                    Al mio paese qualke anno fà un conoscente prestò la sua 206 ad un suo amico..ad una rotondà prese in velocità il cordolo e si ribaltò..attualmente sò che gliela stà pagando ankora ...rate...ihih
                    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                    Sensa Cugnisiun Member®

                    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

                      La madre è sempre un caso a parte, come si fa a non prestargliela? Lei me l'avrà prestata 1000 volte.
                      Però ogni volta che me la prende me la porta senza un angolo, con un cerchio rigato, bozzette varie. Letale è poi il supermercato dove orde di madri arrivano contemporaneamente ebbre di smania d'acquisto
                      Fatale è poi il fatto se l'auto che le prestate è più ingombrante della sua, siete spacciati!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X