Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 cc: chi ce l'ha?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 206 cc: chi ce l'ha?

    Ciao,
    era già stata aperto un 3d su questa auto ma non rieso a rintracciarlo...

    adesso che è passato un po' di tempo dal suo lancio... chi l'ha comprata? come vi siete trovati? ... funziona bene il meccanismo del tetto? E' vero che non ha una tenuta in curva eccezionale?
    barchetta furetta

  • #2
    Re: Peugeot 206 cc: chi ce l'ha?

    Messaggio originariamente postato da marchino
    Ciao,
    era già stata aperto un 3d su questa auto ma non rieso a rintracciarlo...

    adesso che è passato un po' di tempo dal suo lancio... chi l'ha comprata? come vi siete trovati? ... funziona bene il meccanismo del tetto? E' vero che non ha una tenuta in curva eccezionale?
    Hai intenzione di cambiare la Barchetta con la 206cc?
    Io al debutto della Peugeot ebbi modo di parlare con un collaudatore di una nota rivista automobilistica che ne commentò in modo abbastanza negativo il comportamento su strada.

    La prova era stata fatta sul 2.0 e l'impegno di guida alle medie e alte velocità nell'affrontare le curve era notevole, senza contare l'impossibilita di controllo in caso di brusche manovre...
    Figurati il normale utente quanti problemi avrebbe se un esperto collaudatore non sempre era in grado di controllarla.

    Non so se le ultime versioni siano state modificate nelle sospensioni o se sia stato introdotto l'ESP :rolleyes:

    Tale comportamento comunque era dovuto all'eccessiva flessibilità del telaio (confermata anche dal fatto che il tetto non si chiude se l'auto non si trova perfettamente in piano) e all'eccessiva prontezza dell'avantreno in inserimento curva.

    Per il resto un'ottima macchina
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      ... avevo una mezza idea... mi attira il tetto tipo slk ad un prezzo abbordabile... ma credo che per ora mi tengo la "b" ... ci sono troppo affezionato! ... grazie delle info!
      Ultima modifica di marchino; 27-04-2002, 23:55.
      barchetta furetta

      Commenta


      • #4
        nessun altro commento?
        barchetta furetta

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da marchino
          nessun altro commento?
          un mio amico la va a ritirare martedì:ti farò sapere come funziona.
          un altro mio amico ha il barchetta e l'ho provato,quindi ti saprò dire cosa è meglio.
          cmq x la storia del tetto rigido elettrico ti dico che in germania uscirà nel 2003(dopo l'estate)la nuova golf con il tetto fatto come sulla SLK e sulla 206CC.
          puoi trovare le foto di questa golf su http://golfmania.too.it/ nella sezione CURIOSITà verso la metà della pagina!
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

          Commenta


          • #6
            ci dovrebbe essere anche un club sulla 206cc

            Commenta


            • #7
              io l' ho provata..e devo dirti che mi ha fatto una pessima impressione come tutte le peougeot che ho provato (205 gti, 206 gti, 306 rallye)
              sono eccessivamente nervose, basta un niente, un piccolo errore, una distrazione e ti trovi col culo che va da solo....
              non so....per certi versi questo può essere chiamato divertimento..

              ma per quel tipo di auto...destinato ad un pubblico giovane...spesso neopatentato o poco più....non lo chiamerei divertimento..
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                è piu bella la 306 cabriooooooooooooooo!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  grazie a tutti
                  barchetta furetta

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X