Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbiamo toccato il fondo! x-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbiamo toccato il fondo! x-(

    ieri ho visto una mia cara amica e sapete che gli è successo?!
    Un carabinier emolto simpatico....le ha mandato una lettera a casa accompagnata da una lettera della motorizzazione nella quale le si dice che se entro 30 gg non porta la sua macchina compeletamente originale come esce dalla fabbrica a fare una revisione straordinaria la sua macchina non potrà più circolare!



    Ma vi rendete conto? lei ha un R5 turbo come il mio...grigio chiaro e tutto kittato...a lei interessa l'estetica la macchina è orginale....di motore...ma solo elaborata esteticamente....non ha fatto nulla adi male..è una ragazza tranquilla...la usava per andare a lavorare...per farsi dei giretti per andare ai raduni...e ora cosa le resta?
    Ha speso come me una quindicina di milioni su una macchina che ne vale neanche uno! Ora la deve rimettere tutta originale...togliere cofano alettone prese d'aria varie...lampadine..assetto.... freccie bianche....specchietti...tutto!
    E poi?..Non sa che fare...se togliere le targhe....se venderla....e tutto questo solo perchè a questo carabiniere non stava simpatica!
    E ora io devo girare conla paura di trovare sta gente....quando quelli veramente perciolosi girano tranquillamente......non ne posso più di sto stato ignorante..e inferiore a tutti gli altri stati anche europei.
    SONO VERAMENTE STUFA!


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

  • #2
    Sarah....non credo che sia legale fare una COSA DEL GENERE SOLO TRAMITE LETTERA....CONVIENE ALLA dEBBY CHE FACCIA RICORSO!!!!!!!


    CMQ le solite storie........facciamo parte della CEE???????
    Allora perche noi non possiamo fare quello che gli altri possono????
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • #3
      Re: Abbiamo toccato il fondo! x-(

      Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      ieri ho visto una mia cara amica e sapete che gli è successo?!
      Un carabinier emolto simpatico....le ha mandato una lettera a casa accompagnata da una lettera della motorizzazione nella quale le si dice che se entro 30 gg non porta la sua macchina compeletamente originale come esce dalla fabbrica a fare una revisione straordinaria la sua macchina non potrà più circolare!



      Ma vi rendete conto? lei ha un R5 turbo come il mio...grigio chiaro e tutto kittato...a lei interessa l'estetica la macchina è orginale....di motore...ma solo elaborata esteticamente....non ha fatto nulla adi male..è una ragazza tranquilla...la usava per andare a lavorare...per farsi dei giretti per andare ai raduni...e ora cosa le resta?
      Ha speso come me una quindicina di milioni su una macchina che ne vale neanche uno! Ora la deve rimettere tutta originale...togliere cofano alettone prese d'aria varie...lampadine..assetto.... freccie bianche....specchietti...tutto!
      E poi?..Non sa che fare...se togliere le targhe....se venderla....e tutto questo solo perchè a questo carabiniere non stava simpatica!
      E ora io devo girare conla paura di trovare sta gente....quando quelli veramente perciolosi girano tranquillamente......non ne posso più di sto stato ignorante..e inferiore a tutti gli altri stati anche europei.
      SONO VERAMENTE STUFA!

      Ciao sara!!!!

      come ti capisco..io in campagna devo parcheggiare lontano dal centro xkè sto sul naso ad un carabiniere e ho paura che mi venga a rompere le palle..
      per fortuna non son tutti così.io ho un amico carabiniere che è il primo ad esaltarsi quando si parla di macchine ecc..(e in più a guidare ha 2 palle così..)
      Ma sei sicura che legalmente la tua amica non possa tutelarsi???non consce nessuno che può darle un aiuto?/un avvocato, un altro carabiniere..a me sta cosa della letterina sembra un po sporca..
      mi dispiace veramnete tanto



      ah, ho letto il pm..GRAZIE!!!!!lo sapevo che potevo contare su di te....
      un bacione..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Ha già chiesto al comando dei carabinieri e a un tipo che lavora al PRA...è utto legale..ormai è fottuta!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #5
          Re: Abbiamo toccato il fondo! x-(

          Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          ieri ho visto una mia cara amica e sapete che gli è successo?!
          Un carabinier emolto simpatico....le ha mandato una lettera a casa accompagnata da una lettera della motorizzazione nella quale le si dice che se entro 30 gg non porta la sua macchina compeletamente originale come esce dalla fabbrica a fare una revisione straordinaria la sua macchina non potrà più circolare!



          Ma vi rendete conto? lei ha un R5 turbo come il mio...grigio chiaro e tutto kittato...a lei interessa l'estetica la macchina è orginale....di motore...ma solo elaborata esteticamente....non ha fatto nulla adi male..è una ragazza tranquilla...la usava per andare a lavorare...per farsi dei giretti per andare ai raduni...e ora cosa le resta?
          Ha speso come me una quindicina di milioni su una macchina che ne vale neanche uno! Ora la deve rimettere tutta originale...togliere cofano alettone prese d'aria varie...lampadine..assetto.... freccie bianche....specchietti...tutto!
          E poi?..Non sa che fare...se togliere le targhe....se venderla....e tutto questo solo perchè a questo carabiniere non stava simpatica!
          E ora io devo girare conla paura di trovare sta gente....quando quelli veramente perciolosi girano tranquillamente......non ne posso più di sto stato ignorante..e inferiore a tutti gli altri stati anche europei.
          SONO VERAMENTE STUFA!



          No comment! Non esprimo giudizi a riguardo, perchè verrei cacciato dal forum. Viviamo in un paese davvero "civilizzato"
          Ultima modifica di Corvette; 26-04-2002, 10:16.
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            E che cazzo!
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • #7
              che dire se non che è l'ennesimo caso di ingiustizia?
              Ora non sono sicuro sulle vie legali ma modicare l'estetica in maniera spinta è legale (anche se sappiamo che le leggi nostre sono scemenza..)?
              All'utilizzo della macchina non cambia niente, è solo l'occhio che si accorge della differenza...però se qualcuno ti ha di cattivo occhio e ha la legge dalla sua parte purtroppo la vedo brutta...

              comunque prima di distruggere un mio sogno (che tra l'altro è costato un bel po..) sentirei il parere di un legale.

              es fresco fresco, ad un raduno hanno ritirato il libretto ad una car + multona al proprietario per il filtro.
              Dopo il ricorso il giudice ha dovuto dare ragione al proprietario perchè non era menzionato il tipo di filtro ma solo scritto che non era regolamentare...
              per un cavillo questa volta la ragione era sua:rolleyes:
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                Non so che dire....lei è disperata e le sta tentando tutte...forse farà la pazzia di portare la macchina all'estero o di prendere la residenza a Bolzano...le hanno consigliato addirittura questo!


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  Non so che dire....lei è disperata e le sta tentando tutte...forse farà la pazzia di portare la macchina all'estero o di prendere la residenza a Bolzano...le hanno consigliato addirittura questo!
                  Sarah. Per non darla vinta a quella persona, porterei il mezzo in Germania dal TUV per ottenere un' omologazione europea.
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Non ha provato ad andare in un centro revisioni un po' + tollerante e farsi omologare tutto?
                    Ma i pezzi che ha su non hanno una qualche sigla di omologazione?

                    Io penso che comunque la cosa sia impugnabile anche perché già una volta un tipo la spuntò grazie al fatto che la normativa non è molto chiara e se uno la applica alla lettera rende fuorilegge anche un portapacchi od un antivento per finestrini anche se omologati sai perché???
                    Perché dovrebbe essere omologato per quella macchina e non per tutte.... ragion per cui si potrebbero montare solo accessori originali, e le altre aziende che fanno??
                    Dille di informarsi bene prima di fare scelte estreme...

                    Se vuoi posso provare a sentire qualche centro revisioni dalle mie parti che sono + tolleranti
                    Attenti alla Sierrona tutta rossa...
                    DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
                    BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
                    P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
                    "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
                    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X